Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guaina cavo freno posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 giu 2009 :  22:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cioa ragazzi,ho montato la guani con rispettivo cavo del freno posteriore della mia li 150 terza serie,ho notato che pero'non rimane ben tesa,ed inoltre il parafango posteriore tende a toccarla e a portarsela giu' quando scende...ho visto che la guaina passa praticamente dietro il carter e i comandi del cambio,e questo credo sia normale ma il problema rimane il parafango post.che ,come detto prima,tende ad agganciare la guaina portandosela giu'!...spero di esser stato chiaro...grazie alla prox

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2009 :  22:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la guaina deve passare sotto l'attacco inferiore dell'ammortizzatore, guarda c'è un foro, avviamente ci deve essere anche la boccola che ferma la testa della guaina e continua a far scorrere solo il filo
Torna all'inizio della Pagina

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 giu 2009 :  22:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si quello l'ho visto,la guaina tra boccola lato pedale freno e boccola al carter sotto l'attacco dell'amm.post.,mi sembra appena piu' lunga e tende ad arcuarsi...mi capisci?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2009 :  10:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni in considerazione che un pò di gioco la guaina lo deve avere perchè il motore bascula,altrimenti al primo buco o appena ci monti sopra "tirerebbe" e non funzionerebbe come deve!Sul motore inoltre devi avere la sua staffettina dove incastrare il cavo guaina freno posteriore.Se poi vedi che COMUNQUEe anche lasciandogli un pò di "gioco" è troppo lungo accorcialo tu.Però in genere quelli dei KIT son cavi già premisurati e vanno sempre bene.Non so se il cavo in tuo possesso è autocostuito (comprando le guaine a metro) oppure proviene da un kit!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000