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ninus
Junior +
Sassari - SS Italy
Il mio Garage
220 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 giu 2009 : 22:24:02
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cioa ragazzi,ho montato la guani con rispettivo cavo del freno posteriore della mia li 150 terza serie,ho notato che pero'non rimane ben tesa,ed inoltre il parafango posteriore tende a toccarla e a portarsela giu' quando scende...ho visto che la guaina passa praticamente dietro il carter e i comandi del cambio,e questo credo sia normale ma il problema rimane il parafango post.che ,come detto prima,tende ad agganciare la guaina portandosela giu'!...spero di esser stato chiaro...grazie alla prox
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orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 24 giu 2009 : 22:51:19
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la guaina deve passare sotto l'attacco inferiore dell'ammortizzatore, guarda c'è un foro, avviamente ci deve essere anche la boccola che ferma la testa della guaina e continua a far scorrere solo il filo |
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ninus
Junior +
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 220 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 giu 2009 : 22:54:35
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si si quello l'ho visto,la guaina tra boccola lato pedale freno e boccola al carter sotto l'attacco dell'amm.post.,mi sembra appena piu' lunga e tende ad arcuarsi...mi capisci? |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 25 giu 2009 : 10:54:23
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Tieni in considerazione che un pò di gioco la guaina lo deve avere perchè il motore bascula,altrimenti al primo buco o appena ci monti sopra "tirerebbe" e non funzionerebbe come deve!Sul motore inoltre devi avere la sua staffettina dove incastrare il cavo guaina freno posteriore.Se poi vedi che COMUNQUEe anche lasciandogli un pò di "gioco" è troppo lungo accorcialo tu.Però in genere quelli dei KIT son cavi già premisurati e vanno sempre bene.Non so se il cavo in tuo possesso è autocostuito (comprando le guaine a metro) oppure proviene da un kit!
-SX 200-
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