Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guaina cavo freno posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 24 giu 2009 : 22:24:02
cioa ragazzi,ho montato la guani con rispettivo cavo del freno posteriore della mia li 150 terza serie,ho notato che pero'non rimane ben tesa,ed inoltre il parafango posteriore tende a toccarla e a portarsela giu' quando scende...ho visto che la guaina passa praticamente dietro il carter e i comandi del cambio,e questo credo sia normale ma il problema rimane il parafango post.che ,come detto prima,tende ad agganciare la guaina portandosela giu'!...spero di esser stato chiaro...grazie alla prox
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 25 giu 2009 : 10:54:23
Tieni in considerazione che un pò di gioco la guaina lo deve avere perchè il motore bascula,altrimenti al primo buco o appena ci monti sopra "tirerebbe" e non funzionerebbe come deve!Sul motore inoltre devi avere la sua staffettina dove incastrare il cavo guaina freno posteriore.Se poi vedi che COMUNQUEe anche lasciandogli un pò di "gioco" è troppo lungo accorcialo tu.Però in genere quelli dei KIT son cavi già premisurati e vanno sempre bene.Non so se il cavo in tuo possesso è autocostuito (comprando le guaine a metro) oppure proviene da un kit!

-SX 200-
ninus Posted - 24 giu 2009 : 22:54:35
si si quello l'ho visto,la guaina tra boccola lato pedale freno e boccola al carter sotto l'attacco dell'amm.post.,mi sembra appena piu' lunga e tende ad arcuarsi...mi capisci?
orso Posted - 24 giu 2009 : 22:51:19
la guaina deve passare sotto l'attacco inferiore dell'ammortizzatore, guarda c'è un foro, avviamente ci deve essere anche la boccola che ferma la testa della guaina e continua a far scorrere solo il filo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000