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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
JJ998 Posted - 21 giu 2009 : 16:20:14
Ciao a tutti, ero indeciso se scrivere qua o in elaborazioni....in ogni caso da qualche giorno la lambretta mi fa un bruttissimo scherzo, in pratica se la spengo x diciamo più di 10 minuti, poi non riparte più, si imbroda da paura, bisogna spedalare e spedalare...poi finalmente da qualche scoppio e allora via a giocare col gas x tenerla in moto e "sgolfarla"!!! premetto che ho provato anche a chiudere il rubinetto e far svuotare un pò la vaschetta..che dite? secondo me è 99% un problema del carburatore o COMUNQUE carburazione...ah, monto un phbh28 su mugello con ancillotti..se riesco metto un video così si capisce meglio!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JJ998 Posted - 26 giu 2009 : 22:42:50
credo di aver risolto...ma aspetto a cantar vittoria e non mi pronuncio sul problema
JJ998 Posted - 21 giu 2009 : 22:42:38
no beh caldo, non appena spento, era fermo da circa mezz'ora..
NotoriousBIG Posted - 21 giu 2009 : 22:41:30
mai smontare la candela a motore caldo!!!!!! se la testata è di alluminio si rischia di farla dilatare.
JJ998 Posted - 21 giu 2009 : 22:20:02
pensavo anch'io in effetti...questa mattina sono stato ad un raduno e ogni sosta (mezz'ora circa) è stata un disastro...tornato a casa, è stata ferma circa 3 ore, quindi si è ben raffreddata..sono uscito con la fotocamera pronto a fare il filmato da mostrarvi e...al primo colpo partita pulitissima....facendo 1+1 ho associato il surriscaldamento del motore, potrebbe essere? stamattina quando toglievo la candela dopo le soste mi scottavo la mano, oggi invece dopo le 3 ore penso sia stata bella raffreddata...mah
Nemesis Posted - 21 giu 2009 : 16:57:20
Non sono esperto, ma se non è lo spillo come dice notorius può essere anche il galleggiante bucato.
NotoriousBIG Posted - 21 giu 2009 : 16:53:08
Potrebbe dipendere dallo spillo conico del carburatore che non chiude e fa passare benzina. Fai questa prova..... prima di spegnere la lambretta chiudi il rubinetto della benzina e dopo 10 minuti prova a riaccenderla, se non fa piu il difetto dipende da quello e sostituendolo risolvi

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