Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Grosso problema 150S
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2009 :  16:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ero indeciso se scrivere qua o in elaborazioni....in ogni caso da qualche giorno la lambretta mi fa un bruttissimo scherzo, in pratica se la spengo x diciamo più di 10 minuti, poi non riparte più, si imbroda da paura, bisogna spedalare e spedalare...poi finalmente da qualche scoppio e allora via a giocare col gas x tenerla in moto e "sgolfarla"!!! premetto che ho provato anche a chiudere il rubinetto e far svuotare un pò la vaschetta..che dite? secondo me è 99% un problema del carburatore o COMUNQUE carburazione...ah, monto un phbh28 su mugello con ancillotti..se riesco metto un video così si capisce meglio!!!

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 giu 2009 :  16:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe dipendere dallo spillo conico del carburatore che non chiude e fa passare benzina. Fai questa prova..... prima di spegnere la lambretta chiudi il rubinetto della benzina e dopo 10 minuti prova a riaccenderla, se non fa piu il difetto dipende da quello e sostituendolo risolvi
Torna all'inizio della Pagina

Nemesis
Junior +

Belluno - BL
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2009 :  16:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono esperto, ma se non è lo spillo come dice notorius può essere anche il galleggiante bucato.

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2009 :  22:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo anch'io in effetti...questa mattina sono stato ad un raduno e ogni sosta (mezz'ora circa) è stata un disastro...tornato a casa, è stata ferma circa 3 ore, quindi si è ben raffreddata..sono uscito con la fotocamera pronto a fare il filmato da mostrarvi e...al primo colpo partita pulitissima....facendo 1+1 ho associato il surriscaldamento del motore, potrebbe essere? stamattina quando toglievo la candela dopo le soste mi scottavo la mano, oggi invece dopo le 3 ore penso sia stata bella raffreddata...mah

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 giu 2009 :  22:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai smontare la candela a motore caldo!!!!!! se la testata è di alluminio si rischia di farla dilatare.

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 giu 2009 :  22:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no beh caldo, non appena spento, era fermo da circa mezz'ora..

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2009 :  22:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo di aver risolto...ma aspetto a cantar vittoria e non mi pronuncio sul problema
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000