Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 selettore frizione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
orso Posted - 11 giu 2009 : 17:10:21
Buongiorno Ho un paio di domande da porvi:
1- Il selettore della frizione(non in tensione e senza cavo), è giusto che abbia un po di gioco prima di iniziare a fare forza?, o il carter impacchettato deve far si che questo rimanga già in forza con il carter chiuso?
2- potete confermarmi la sequenza dei bussolotti e la posizione dei dischetti all'interno di essi?
3- Quei maledetti grani sgranati li trovo in ferramenta o no, ho notato che alcuni oltre l'incavo per la brugola hanno anche il taglio per il cacciavite altri no, e alcuni grani hanno la punta spigolosa mentre altri l'hanno piatta, potete darmi delle delucidazioni grazie


Allegato: selettore-frizione.JPG
190,02 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 11 giu 2009 : 18:37:24
Si è normale, anche sulla mia 125 special, sono cosi', e a suo tempo avevo fatto la stessa domanda, dicendomi che era normale.Quindi, la bussola antivibrante, una và verso l'alto e l'altra verso il basso.
Probabilmente, è stato fatto un solo stampo per l'esecuzioni delle leve per questioni di costo.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
orso Posted - 11 giu 2009 : 17:42:58
Grazie tiziano altra domanda mi sono dimenticato:
- Le leve freno e frizione sono una dx e una sx o sono uguali perchè quelle che ho tirato giù dalla mia sono uguali, e praticamente in una la bussola antivibrante va verso il basso e nell'atra verso l'alto? è normale a suo tepo si erano arrangiati?

p.S. come mai hai cambiato i bussolotti e non i grani, di solito sono buoni e fatti in ottone
tiz.b Posted - 11 giu 2009 : 17:33:06
1- si è normale

2- si giusto (io rondelle non ce le ho, ma va bene lo stesso)

3- i grani sono da 7, non credo che li trovi. fanno schifo e si spannano. io ho cambiato i morsetti e riutilizzato i grani vecchi i quali non si spannano nemmeno se vuoi

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits