V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orso |
Posted - 11 giu 2009 : 17:10:21 Buongiorno Ho un paio di domande da porvi: 1- Il selettore della frizione(non in tensione e senza cavo), è giusto che abbia un po di gioco prima di iniziare a fare forza?, o il carter impacchettato deve far si che questo rimanga già in forza con il carter chiuso? 2- potete confermarmi la sequenza dei bussolotti e la posizione dei dischetti all'interno di essi? 3- Quei maledetti grani sgranati li trovo in ferramenta o no, ho notato che alcuni oltre l'incavo per la brugola hanno anche il taglio per il cacciavite altri no, e alcuni grani hanno la punta spigolosa mentre altri l'hanno piatta, potete darmi delle delucidazioni grazie
Allegato: selettore-frizione.JPG 190,02 KB |
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lupin III |
Posted - 11 giu 2009 : 18:37:24 Si è normale, anche sulla mia 125 special, sono cosi', e a suo tempo avevo fatto la stessa domanda, dicendomi che era normale.Quindi, la bussola antivibrante, una và verso l'alto e l'altra verso il basso. Probabilmente, è stato fatto un solo stampo per l'esecuzioni delle leve per questioni di costo. Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
orso |
Posted - 11 giu 2009 : 17:42:58 Grazie tiziano altra domanda mi sono dimenticato: - Le leve freno e frizione sono una dx e una sx o sono uguali perchè quelle che ho tirato giù dalla mia sono uguali, e praticamente in una la bussola antivibrante va verso il basso e nell'atra verso l'alto? è normale a suo tepo si erano arrangiati?
p.S. come mai hai cambiato i bussolotti e non i grani, di solito sono buoni e fatti in ottone |
tiz.b |
Posted - 11 giu 2009 : 17:33:06 1- si è normale
2- si giusto (io rondelle non ce le ho, ma va bene lo stesso)
3- i grani sono da 7, non credo che li trovi. fanno schifo e si spannano. io ho cambiato i morsetti e riutilizzato i grani vecchi i quali non si spannano nemmeno se vuoi
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
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