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 selettore frizione

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
orso Posted - 11 giu 2009 : 17:10:21
Buongiorno Ho un paio di domande da porvi:
1- Il selettore della frizione(non in tensione e senza cavo), è giusto che abbia un po di gioco prima di iniziare a fare forza?, o il carter impacchettato deve far si che questo rimanga già in forza con il carter chiuso?
2- potete confermarmi la sequenza dei bussolotti e la posizione dei dischetti all'interno di essi?
3- Quei maledetti grani sgranati li trovo in ferramenta o no, ho notato che alcuni oltre l'incavo per la brugola hanno anche il taglio per il cacciavite altri no, e alcuni grani hanno la punta spigolosa mentre altri l'hanno piatta, potete darmi delle delucidazioni grazie


Allegato: selettore-frizione.JPG
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3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 11 giu 2009 : 18:37:24
Si è normale, anche sulla mia 125 special, sono cosi', e a suo tempo avevo fatto la stessa domanda, dicendomi che era normale.Quindi, la bussola antivibrante, una và verso l'alto e l'altra verso il basso.
Probabilmente, è stato fatto un solo stampo per l'esecuzioni delle leve per questioni di costo.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
orso Posted - 11 giu 2009 : 17:42:58
Grazie tiziano altra domanda mi sono dimenticato:
- Le leve freno e frizione sono una dx e una sx o sono uguali perchè quelle che ho tirato giù dalla mia sono uguali, e praticamente in una la bussola antivibrante va verso il basso e nell'atra verso l'alto? è normale a suo tepo si erano arrangiati?

p.S. come mai hai cambiato i bussolotti e non i grani, di solito sono buoni e fatti in ottone
tiz.b Posted - 11 giu 2009 : 17:33:06
1- si è normale

2- si giusto (io rondelle non ce le ho, ma va bene lo stesso)

3- i grani sono da 7, non credo che li trovi. fanno schifo e si spannano. io ho cambiato i morsetti e riutilizzato i grani vecchi i quali non si spannano nemmeno se vuoi

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