V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 11 giu 2009 : 12:06:06 ciao ho un cavo contakm "grosso" che non entra nella sede del contakm TV, evidentemente ci vuole quello con sezione piu piccola. Posso limarlo un po per farlo entrare o si disintegra?? pensavo poi al limite dopo averlo limato di spalmarlo di acciaio liquido, quello bicomponente x rinforzarlo un po....
Lambretta Scooter Club Trento
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 13 giu 2009 : 19:46:51 Conviene sempre fare ordini sostanziosi....lo so...son onerosi ma alla fine se fai una botta di conti risparmi in tempo e mi sa anche in denaro...oltre al fatto che hai tutto in casa e non diventi pazzo quando ti accorgi che ti manca un pezzo!!!L'ordine unico è sempre meglio!!!
-SX 200-
|
Janez |
Posted - 11 giu 2009 : 15:29:31 si e' che sono stufo di fare ordini per delle scemate.... pero' dai mi servono anche altre cosucce,,, sto restaurando una lambretta che ho preso smontata e quindi un po alla volta mi accorgo di piccole cose che mancano tipo boccoletta x mozzo anteriore, molla faro, ,, ecc ecc x fortuna ho un altra lambretta donatrice e poi c'e' gaurlo che ha quasi tutto....
Lambretta Scooter Club Trento
|
Mego |
Posted - 11 giu 2009 : 14:05:17 A apret il fatto che vai solo a daneggiare il cavo con il rischio di danneggiare anche lo strumento....ma per quel che costa il cavo nuovo (quello giusto) secondo te vale la pena uno sbattimento del genere?....
-SX 200-
|
pozze |
Posted - 11 giu 2009 : 12:43:32 Gianni avevo provato pure io a limare la corda.. risultati pessimi... si e' rotta dopo poco... prendi il cavo nuovo e passa solo la corda.. |
tiz.b |
Posted - 11 giu 2009 : 12:15:02 ummmmm.... non credo che funzioni
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
|