ciao ho un cavo contakm "grosso" che non entra nella sede del contakm TV, evidentemente ci vuole quello con sezione piu piccola. Posso limarlo un po per farlo entrare o si disintegra?? pensavo poi al limite dopo averlo limato di spalmarlo di acciaio liquido, quello bicomponente x rinforzarlo un po....
A apret il fatto che vai solo a daneggiare il cavo con il rischio di danneggiare anche lo strumento....ma per quel che costa il cavo nuovo (quello giusto) secondo te vale la pena uno sbattimento del genere?....
si e' che sono stufo di fare ordini per delle scemate.... pero' dai mi servono anche altre cosucce,,, sto restaurando una lambretta che ho preso smontata e quindi un po alla volta mi accorgo di piccole cose che mancano tipo boccoletta x mozzo anteriore, molla faro, ,, ecc ecc x fortuna ho un altra lambretta donatrice e poi c'e' gaurlo che ha quasi tutto....
Conviene sempre fare ordini sostanziosi....lo so...son onerosi ma alla fine se fai una botta di conti risparmi in tempo e mi sa anche in denaro...oltre al fatto che hai tutto in casa e non diventi pazzo quando ti accorgi che ti manca un pezzo!!!L'ordine unico è sempre meglio!!!