Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio di origine

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilsogliola Posted - 07 giu 2009 : 16:03:09
ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza dal forum. la mia lambra ora và bene dopo la revisione del meccanismo aria e della fase.
valevo domandarvi se si può fare un cambio di origine, e cioè, una lambra special originariamente silver è possibile poterla fare gold? o i codici telaio-motore impongono che debba x forza rimanere silver? e x tutto quello che riguarda leggi, registrazione storica, P.R.A ETC? by

we are mods!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 08 giu 2009 : 23:04:01
A parte che 65-66 è pur sempre una special...quindi degna di esser portata acasa comunque!!!!
Per tagliare la testa al toro controlla queste due cose...
1)Il fondo scala del contaKm se a 120Km/h
2)L'assenza della ghiera cromata sottoa al manubrio (tra manubrio e scudo di protezione)
Inoltre controlla che ci siana la scritta "silver" sopra la scritta "special" davanti allo scudo (oppure controlla se ci son due forellini dove andrebbe attaccata la scritta SILVER.

Se questi indizi combaciano al 80% è una di quelle Special che puoi fare o silver o golden!

-SX 200-
ilsogliola Posted - 08 giu 2009 : 22:37:33
devo ancora vederla x contrattare, non è nulla di definito, speriamo bene ma non sò. vedrò. dovrebbe essere più o meno del 66 se non ho capito male. ciao

we are mods
ilbreizh Posted - 08 giu 2009 : 20:43:59
se vuoi io ho la vernice per te . .

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
Janez Posted - 08 giu 2009 : 20:34:18
no c'e' anche il 150 special fino a meta' 65 poi solo silver o golden

Lambretta Scooter Club Trento
ilsogliola Posted - 08 giu 2009 : 20:27:38
penso che special generica sia stata 125, mentre la 150 non erano solo silver e golden? forse sbaglio
Janez Posted - 08 giu 2009 : 16:55:00
dopo meta' maggio 1965 le special furono solo silver o golden, se la tua e' una silver io la terrei cosi' o la rifarei silver, io ho una golden e restera' golden!

Lambretta Scooter Club Trento
orso Posted - 08 giu 2009 : 11:00:46
Dipende se intendi Silver nata con quella scritta o se intendi Special generica, nel primo caso problemi non dovrebbero esserci nel secondo penso di si,
Mego Posted - 07 giu 2009 : 19:50:53
Per quel che ne so puoi cambiare il colore senza problemi.Non ci sono dati precisi che indicano da quale telaio (o quali telai) erano golden e quali silver.Oltre tutto i fori per la scritta SILVER sono identici a quelli per la GOLDEN.
PRA,registri stoorici etc etc. non ti creano problemi.
Anche io credove ci fossero dei dtai legati al clore...e quando rifeci la mia Silver e successivamente scoprii che poteva farla GOLDEN un pò me ne pentii....ma ormai il gioco era fatto!!!!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits