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ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 giu 2009 :  16:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza dal forum. la mia lambra ora và bene dopo la revisione del meccanismo aria e della fase.
valevo domandarvi se si può fare un cambio di origine, e cioè, una lambra special originariamente silver è possibile poterla fare gold? o i codici telaio-motore impongono che debba x forza rimanere silver? e x tutto quello che riguarda leggi, registrazione storica, P.R.A ETC? by

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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2009 :  19:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quel che ne so puoi cambiare il colore senza problemi.Non ci sono dati precisi che indicano da quale telaio (o quali telai) erano golden e quali silver.Oltre tutto i fori per la scritta SILVER sono identici a quelli per la GOLDEN.
PRA,registri stoorici etc etc. non ti creano problemi.
Anche io credove ci fossero dei dtai legati al clore...e quando rifeci la mia Silver e successivamente scoprii che poteva farla GOLDEN un pò me ne pentii....ma ormai il gioco era fatto!!!!

-SX 200-
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orso
Senior +


Porto Torres - SS
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2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2009 :  11:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende se intendi Silver nata con quella scritta o se intendi Special generica, nel primo caso problemi non dovrebbero esserci nel secondo penso di si,
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
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Inserito il - 08 giu 2009 :  16:55:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo meta' maggio 1965 le special furono solo silver o golden, se la tua e' una silver io la terrei cosi' o la rifarei silver, io ho una golden e restera' golden!

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ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  20:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che special generica sia stata 125, mentre la 150 non erano solo silver e golden? forse sbaglio
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2009 :  20:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no c'e' anche il 150 special fino a meta' 65 poi solo silver o golden

Lambretta Scooter Club Trento
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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2009 :  20:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi io ho la vernice per te . .

il breizh
*vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver*
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ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  22:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo ancora vederla x contrattare, non è nulla di definito, speriamo bene ma non sò. vedrò. dovrebbe essere più o meno del 66 se non ho capito male. ciao

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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2009 :  23:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte che 65-66 è pur sempre una special...quindi degna di esser portata acasa comunque!!!!
Per tagliare la testa al toro controlla queste due cose...
1)Il fondo scala del contaKm se a 120Km/h
2)L'assenza della ghiera cromata sottoa al manubrio (tra manubrio e scudo di protezione)
Inoltre controlla che ci siana la scritta "silver" sopra la scritta "special" davanti allo scudo (oppure controlla se ci son due forellini dove andrebbe attaccata la scritta SILVER.

Se questi indizi combaciano al 80% è una di quelle Special che puoi fare o silver o golden!

-SX 200-
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