V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca215 |
Posted - 03 giu 2009 : 13:18:28 Salve, mi rimangono da sabbiare i telai delle selle...per quanto riguarda le molle sottili che compongono il telaio mi consigliate di sabbiarle o di usare qualche prodotto particolare (es. soda caustica) per pulirle? Ma poi anche queste molle vanno verniciate dello stesso colore dei telai? GRAZIE. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 03 giu 2009 : 17:41:42 Con le spazzole non riesci ad entrare bene dove le maglie si accavallano. Ti conviene sabbiare perchè entra in spazi più difficli da raggiungere.
Saluti Antonio |
pistone |
Posted - 03 giu 2009 : 15:37:21 Ciao!! Sabbiale ancora montate sul telaio della sella(in tiro).Vedi che otterrai un ottimo risultato!.Spazzolarle secondo me non ti conviene:io l'ho fatto e tra spazzolatura,acido, rispazzolatura e convertitore non è che sia proprio un lavoro simpatico da fare. Vai di sabbia! Pistone |
luca215 |
Posted - 03 giu 2009 : 15:24:49 No, non è un problema economico poiché li sabbio io da un caro amico, mi interessa sapere quale è il metodo per ottenere un lavoro migliore. GRAZIE. |
daniele-c79 |
Posted - 03 giu 2009 : 13:46:00 be, se hai portato già a sabbiare tutto il resto, ormai per un fattore economico io li farei con la mola a spazzola. poi vedi tu ognuno fà come vuole.
Daniele Coco |