Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sabbiatura telaio selle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2009 :  13:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, mi rimangono da sabbiare i telai delle selle...per quanto riguarda le molle sottili che compongono il telaio mi consigliate di sabbiarle o di usare qualche prodotto particolare (es. soda caustica) per pulirle? Ma poi anche queste molle vanno verniciate dello stesso colore dei telai? GRAZIE.

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2009 :  13:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, se hai portato già a sabbiare tutto il resto, ormai per un fattore economico io li farei con la mola a spazzola.
poi vedi tu ognuno fà come vuole.

Daniele Coco
Torna all'inizio della Pagina

luca215
Junior +

Foglianise - BN
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2009 :  15:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non è un problema economico poiché li sabbio io da un caro amico, mi interessa sapere quale è il metodo per ottenere un lavoro migliore. GRAZIE.

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2009 :  15:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!!
Sabbiale ancora montate sul telaio della sella(in tiro).Vedi che otterrai un ottimo risultato!.Spazzolarle secondo me non ti conviene:io l'ho fatto e tra spazzolatura,acido, rispazzolatura e convertitore non è che sia proprio un lavoro simpatico da fare.
Vai di sabbia!
Pistone

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2009 :  17:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con le spazzole non riesci ad entrare bene dove le maglie si accavallano. Ti conviene sabbiare perchè entra in spazi più difficli da raggiungere.

Saluti Antonio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000