V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lamb32 |
Posted - 30 mag 2009 : 06:40:14 vi chiedo un consiglio: secondo voi per togliere il bloccasterzo devo trapanare i due cerchietti sul retro? per poi dopo quando lo rimonterò mettere i ribattini nuovi. Allegato: 200952920052_S4200277.JPG
Allegato: S4200279.JPG 162,77 KB
ieri ho iniziato a smontare la d 125 del 1954 è ho notato accessori particolari sia il bloccasterzo sia le staffe per tenere l'ammortizatore ,vi è mai capitato di vederle?
Allegato: S4200256.JPG 165,74 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 09 giu 2009 : 22:48:46 Direi che puoi assolutamente montarli, l' FMI non dovrebbe avere da ridire dal momento che sono originali dell' epoca e dedicati proprio a quel modello. Se tu mettessi dei coprisella leopardati a frange o la verniciassi di rosso ferrari, allora il discorso certamente cambia. Cmunque per certezza informati prima, non si sa mai...
Per il bloccasterzo, concoro pienamente con lambrettista. Quelli che sembrano ribattin in realtà sono viti con testa a rottura prestabilita, cioè che sottol' l' esagono aveva un resringinento e quando serravi in quel punto si rompeva e no era più possibile svitare. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
lambrettista |
Posted - 09 giu 2009 : 18:04:39 io ho sempre trapanato la testa della vite e poi sostituite con altrelambrettista |
lamb32 |
Posted - 09 giu 2009 : 18:03:13 grazie mille...........allora non li possomontare per l'iscrizione alla fmi |
125m |
Posted - 09 giu 2009 : 17:56:41 Ciao, si tratta di accessori "after market" dell' epoca; ve ne erano di diverso tipo e qualità.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
lamb32 |
Posted - 09 giu 2009 : 17:22:50 nessuno lo ha mai notato? |