Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Minimo "ballerino"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andy72 Posted - 20 mag 2009 : 14:45:59
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho qualche problema con il minimo quando, una volta decellerato, mi fermo a stop/semafori.
I giri del motore tendono a restare molto alti e riesco solo ad abbassarli simulando una partenza (ingranando la marcia e lasciando la frizione per poi ritirarla)
Non sembra essere un problema di cavo dell'acelleratore (nell'operazione che faccio con il la simulazione della partenza non tocco la manopola).
Se lascio stare lentamente (molto) il motore rientra nei regimi classici.
Credo sia un problema di carburazione, avete qualche idea ??
GRazie
Andrea


1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hoolz Posted - 20 mag 2009 : 16:08:30
Ho avuto lo stesso problema (e anche io giocavo di frizione per non far salire i giri). Nel mio caso il carburatore prendeva troppa aria e salivano i giri quando mi fermavo. MOLTO BRUTTO!
Controlla il tubo corrugato che porta l'aria al carburatore che non abbia crepe e controlla che le guarnizioni del carburatore siano a posto e che sia tutto bello stretto.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits