V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy72 |
Posted - 20 mag 2009 : 14:45:59 Ciao a tutti. Da qualche giorno ho qualche problema con il minimo quando, una volta decellerato, mi fermo a stop/semafori. I giri del motore tendono a restare molto alti e riesco solo ad abbassarli simulando una partenza (ingranando la marcia e lasciando la frizione per poi ritirarla) Non sembra essere un problema di cavo dell'acelleratore (nell'operazione che faccio con il la simulazione della partenza non tocco la manopola). Se lascio stare lentamente (molto) il motore rientra nei regimi classici. Credo sia un problema di carburazione, avete qualche idea ?? GRazie Andrea
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Hoolz |
Posted - 20 mag 2009 : 16:08:30 Ho avuto lo stesso problema (e anche io giocavo di frizione per non far salire i giri). Nel mio caso il carburatore prendeva troppa aria e salivano i giri quando mi fermavo. MOLTO BRUTTO! Controlla il tubo corrugato che porta l'aria al carburatore che non abbia crepe e controlla che le guarnizioni del carburatore siano a posto e che sia tutto bello stretto.
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |