V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 28 mag 2004 : 13:51:41 Ho trovato una 125 DL con un carburatore SH 1/20, mi pare invece che montasse in origine un SH2/20, il soffietto montato è comunque quello senza scodellino di spurgo della miscela rifiutata. Possono esserci differenti prestazioni tra i due tipi? Ma questo SH2/20 si trova facilmente? Non l'ho mai visto in giro per i vari mercatini. Grazie a tutti Giuseppe |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 18 mar 2009 : 19:42:18 c'e' stato di sicro un errore sul libro di vittorio
|
ilsogliola |
Posted - 18 mar 2009 : 19:39:08 anche io sulla mia dl 125 è montato un sh 1/20. come la mettiamo? |
mairon |
Posted - 27 dic 2006 : 20:22:54 anch'io posseggo un'sh 2/24, e quindi visto le altre testimonianze finqui ci siamo. Il discorso di GIUBUSTI però non è stato chiarito, mi sembra che in più di qualche libro e catalogo su "Lambretta 125 DL" troviamo scritto sh 2/20, ma tutte le 125 dl che ho avuto modo di vedere montano l' 1/20. Come mai ? Sbaglio? ciao |
n/a |
Posted - 27 dic 2006 : 17:34:50 grazie massimo vedo che hai già risposto!
comunque il dl200 ha diagrammi diversi, come anche i travasi, daltra parte, basta pensare che l'SX200, montava un SH 1/20 invece il dl200, un SH 2/22 !!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
m455!m0 |
Posted - 27 dic 2006 : 17:30:48 citazione: Messaggio inserito da giubusti
Per ducati: quindi il cilindro std del 200 sx è diverso dal DL? Mi piacerebbe sapere le differenze. Ciao Giuseppe
C'è un'abisso a partire dall'aspirazione in quella del dl ci nuoti. |
giubusti |
Posted - 27 dic 2006 : 17:15:10 Per ducati: quindi il cilindro std del 200 sx è diverso dal DL? Mi piacerebbe sapere le differenze. Ciao Giuseppe |
n/a |
Posted - 27 dic 2006 : 11:54:48 allora, catalogo dellorto alla mano, ecco le diff. + importanti: 1)VALVOLA GAS 2)COPERCHIO VALVOLA (complet. differente tra i due, ma adattabile per forma) 3)VITE REGOLAZ.VALVOLA GAS 4)VIT.REG.LEVA GAS SH2/22:1)7895Xx64; 2)7762-53; 3)NO; 4)3997-37 SH2/24:1)8577x64; 2)8578-53; 3)7673-37; 4)NO
buona ricerca e buon lavoro ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Mego |
Posted - 26 dic 2006 : 12:00:39 Se trovo il tempo i lavori li dovrei iniziare quest'inverno per essere pronto l'estate (ho una mega revisione totale da fare alla lambra visto che ho fatto quasi 5000Km...a "cofano chiuso" o quasi). Se va in porto metterò le mie impressioni di guida sul forum.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Py |
Posted - 26 dic 2006 : 11:58:42 Sicuramente va meglio,ma attenzione ai getti. Inizia a tenerla GRASSA poi scendi con la misura (dei getti).
Py |
n/a |
Posted - 25 dic 2006 : 19:30:07 se leggermente preparata si, visto che il cilindro SX200 std. non è così spinto/aperto come quello del DL200 std.
comunque, prova ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Mego |
Posted - 25 dic 2006 : 17:55:57 Si ho provato ed il csatelletto monta perfettamnte,ma pare che cambi l'attacco del cavo del nel foro dell ghigliottina.Pensavo di cambiare solo il comando dello starter con quello originale Lambro (e togliere quello a mano) e lasciare il cavo del gas in "verticale" da moto....pare vada bene ugualmente....ih ih ih,non vedo l'ora di provarlo abbinato alla marmitta AF...che dite si sentirà la differenza su un sx 200 originale?
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
n/a |
Posted - 25 dic 2006 : 16:22:37 se cambi il comando gas & starter, con quelli del SH2/22 lambretta ... diventa identico!
per sapere dove era montato, ha già risposto paolo ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Mego |
Posted - 24 dic 2006 : 21:24:18 Ragazzi colgo l'occasione al volo...propio a Novegro ho trovato un carburo SH 2/24...identico in tutto al 2/22 tranne per il "castelletto" del gas e del minimo....dopo qualche esitazione l'ho portato a casa per 30eurini...voi che dite?Sapete nulla in merito?Lo stiamo provando su un TV175 e pare "suoni" bene e monta tranquillamente. Fino a ieri infatti io ed un mio amico ci chiedavamo dove andasse montato,su quale moto veniva messo....
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Py |
Posted - 24 dic 2006 : 16:02:21 Paolo, Giuliano G. è un grande(in tutti i sensi); vorrà dire che la prossima volta mi accodo.
Buon Natale
Py |
giubusti |
Posted - 23 dic 2006 : 20:34:22 Ciao Py Tutto bene Ti Auguro Buon Natale e speriamo di vederci presto Giuseppe |
n/a |
Posted - 23 dic 2006 : 19:42:53 vero ora che si tratta di un post un'po datato, ma forse non ttt sanno che ... ci sono parecchie serie di CARBURATORI SH1/ & SH2/
be, cosa dire, trovare un SH2/25, non succede spesso, ma vederlo montato su una lambra dev'esser una vera figata!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
n/a |
Posted - 23 dic 2006 : 15:31:29 be raga, c'è anche l'SH 2/25 ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
PC |
Posted - 23 dic 2006 : 08:46:10 Paolo se vieni a trovarci con il tuo associato Giuliano, che ogni tanto ci degna della sua presenza, potrai conoscere le nostre attitudini!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Py |
Posted - 23 dic 2006 : 07:22:57 Paolo, la prossima volta che "SVINI" , se serve , sarei disposto a dare una mano!!!
Py |
PC |
Posted - 22 dic 2006 : 19:53:12 citazione: Riprendo questo vecchio post... Ma Paolo, dove lo hai sognato un SH 2/24??????? Anche tu cominci ad andare a Sangiovese????
Eheh a Sangiovese ci vado da un pezzo, hai ragione dovevo aver 'svinato' (gergo romagnolo per dire 'travasato il vino' con abbondate perdita di liquido per uso proprio) il carburatore SH 2/24 ma quando mai?????
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |