V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pistone |
Posted - 10 mag 2009 : 11:02:02 Amici, esistono per le Lambrette più datate (A,B,C,D, Ld etc) i "torque settings", cioè i valori della forza con cui si deve agire sui dadi più importanti(mozzo, testata, dadi coppia conica) mediante dinamometrica??Qualcuno si è preso la briga di ricavarli, un pò come è stato fatto per le LI e successive??
Grazie in anticipo!! Pistone  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 10 mag 2009 : 22:33:29 Appena possibile chiederò ad un mio socio che fino al 1970 ha lavorato alla Innocenti a Cosenza e tuttora adesso è molto in gamba con i vecchi motori A-B-C-LC-D-LD. |
125m |
Posted - 10 mag 2009 : 22:17:36 ciao a tutti, in relatà sono interessatissimo anche io, benchè sia negli anni riuscito a capire alcune coppie di serraggio andando un po' a tentativi. Nei manuali d' officina,che ufficialmente sono denominati "istruzioni per le stazioni di servizio", e che esistono a partire dla modello C-LC,si parla sempre di fare forza con una chiave con leva lunga 10-15 cm. Di coppie di serraggio nemmeno l' ombra. Se qualcuno ha qualcosa si faccia avanti, mi aggrago all' appello di Pistone.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
pcost |
Posted - 10 mag 2009 : 19:38:58 Dai, che interessano anche a me ......
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
Mego |
Posted - 10 mag 2009 : 19:30:08 Sì esistono,ma servirebbe trovare un manuale d'officina di tali modelli...ma NON è un impresa da tutti!
- SX 200 -
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