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 Esistono i "torque settings" ???
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pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  11:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici,
esistono per le Lambrette più datate (A,B,C,D, Ld etc) i "torque settings", cioè i valori della forza con cui si deve agire sui dadi più importanti(mozzo, testata, dadi coppia conica) mediante dinamometrica??Qualcuno si è preso la briga di ricavarli, un pò come è stato fatto per le LI e successive??

Grazie in anticipo!!
Pistone

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì esistono,ma servirebbe trovare un manuale d'officina di tali modelli...ma NON è un impresa da tutti!

-SX 200-
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pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai, che interessano anche a me ......


''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
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Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2009 :  22:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
in relatà sono interessatissimo anche io, benchè sia negli anni riuscito a capire alcune coppie di serraggio andando un po' a tentativi.
Nei manuali d' officina,che ufficialmente sono denominati "istruzioni per le stazioni di servizio", e che esistono a partire dla modello C-LC,si parla sempre di fare forza con una chiave con leva lunga 10-15 cm.
Di coppie di serraggio nemmeno l' ombra.
Se qualcuno ha qualcosa si faccia avanti, mi aggrago all' appello di Pistone.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2009 :  22:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena possibile chiederò ad un mio socio che fino al 1970 ha lavorato alla Innocenti a Cosenza e tuttora adesso è molto in gamba con i vecchi motori A-B-C-LC-D-LD.
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