V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drugomax |
Posted - 05 apr 2009 : 18:12:22 Salve a tutti, ho appena rispolverato la lambretta LI III serie 125 di mio padre la quale era ferma oramai da 8 anni. E' partita dopo 10-15 pedalate, però ho riscontrato quanto segue: quando l'aria è tirata e do gas il motore risponde bene, però appena tolgo l'aria e do gas, sento che il motore tende a spegnersi (il minimo lo tiene benissimo ed il problema lo da anche a motore caldo). Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere? la miscela l'ho cambiata, il filtro è nuovo e lo spillo carburatore pure.
Attendo disperatamente un vostro consiglio, oh miei GURU!!!!
Saluti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
drugomax |
Posted - 06 apr 2009 : 13:10:37 Grazie mille, provo a seguire i vostri consigli e vi farò sapere!!! |
Alex71276 |
Posted - 06 apr 2009 : 11:22:34 Dopo quanto la togli l'aria? sarebbe bene tenerla tirata per un bel po'.A me è successo lo stesso tuo problema e poi non c'è piu stato nulla da fare, solo smontando il carburo e ripulendo tutto si è avviata.
Alessandro |
Mego |
Posted - 05 apr 2009 : 19:37:52 Hai pulito bene il carburatore?Nel senso..l'hai smontato tutto nei minimi particolari e ti sei accertato di aver "spourgato" tutti i getti? Anche il rubinetto della miscela potrebbe dare problemi,controlla che del residuo di vecchia miscela non crei difficoltà al normale flusso di miscela al carburatore.Ciao
-SX 200-
|