Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tende a spegnersi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drugomax
Nuovo

Vignola - MO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2009 :  18:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho appena rispolverato la lambretta LI III serie 125 di mio padre la quale era ferma oramai da 8 anni.
E' partita dopo 10-15 pedalate, però ho riscontrato quanto segue:
quando l'aria è tirata e do gas il motore risponde bene, però appena tolgo l'aria e do gas, sento che il motore tende a spegnersi (il minimo lo tiene benissimo ed il problema lo da anche a motore caldo).
Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere? la miscela l'ho cambiata, il filtro è nuovo e lo spillo carburatore pure.

Attendo disperatamente un vostro consiglio, oh miei GURU!!!!

Saluti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 apr 2009 :  19:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai pulito bene il carburatore?Nel senso..l'hai smontato tutto nei minimi particolari e ti sei accertato di aver "spourgato" tutti i getti?
Anche il rubinetto della miscela potrebbe dare problemi,controlla che del residuo di vecchia miscela non crei difficoltà al normale flusso di miscela al carburatore.Ciao

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2009 :  11:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo quanto la togli l'aria? sarebbe bene tenerla tirata per un bel po'.A me è successo lo stesso tuo problema e poi non c'è piu stato nulla da fare, solo smontando il carburo e ripulendo tutto si è avviata.

Alessandro

drugomax
Nuovo

Vignola - MO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2009 :  13:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille, provo a seguire i vostri consigli e vi farò sapere!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000