Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedana 125 li

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tibbo Posted - 01 apr 2009 : 21:28:43
ciao ragazzi! sto restaurando la lambretta di mio nonno e sulla pedana ho deciso di togliere i tappetini di prima e mettere i listelli! so che sulle pedane posteriori ci vanno 2 listelli in plastica ciascuna ma davanti? sempre listelli solo di plastica o anche qualcosa tipo un binario d'alluminio e poi sopra fissato un listello in palstica? mi sono un pò informato ma non sono sicuro......

grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tibbo Posted - 05 apr 2009 : 18:46:56
grazie mille ragazzi!!
Alex71276 Posted - 03 apr 2009 : 13:30:17
Ciao Tibbo e ben venuto da un altro Padovano con la malattia della Lambra

Alessandro
tcasteln Posted - 02 apr 2009 : 23:12:38
se si tratta di una 125 li2 prima versione vanno quelli tipo 150D altrimenti sulla seconda versione ci vanno quelli misto gomma/allumnio tipo vespa.

inG.s.satevi!
gigio333 Posted - 02 apr 2009 : 22:40:01
Confermo Lambrettista DOC. Solo listelli in alluminiio senza gommine applicate. Puoi recuperare tutto dai soliti ricambisti Innocenti.

Saluti Antonio
lambrettista _doc Posted - 02 apr 2009 : 21:46:53
ciao tibbo nella tua lambretta vanno montati i listelli tutti in alluminio

battiato michele
tibbo Posted - 02 apr 2009 : 15:08:39
ciao mego e grazie! hai ragione scusa ma mi sono dimenticato di dire il modello! comunque è una LI 125 seconda serie!
Mego Posted - 01 apr 2009 : 21:34:08
Ciao Tibbo e benvunuto.Innanzi tutto se ci dici di che lambretta si tratta riusciamo ad essere più precisi nella risposta.....
Così a naso mi pare si tratti di una lambra della serie LI.Quindi azzarderi già anticipare che ci voglioni i suoi binari in alluminio e la gomma infilata dentro,a meno che non si tratti di una LI 125 prima serie che aveva solo i listelli in alluminio "pieni" senza la gomma in mezzo....facci sapere!
-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000