Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ingrassatori cavi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romi Posted - 30 mar 2009 : 13:58:46
Scusate,è possibile recuperare i vecchi ingrassatori e ristallarli su delle guaine nuove?

Romi
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 31 mar 2009 : 20:19:18

Che ne dici di questi?magari si riuscisse a farli.
Allegato: IMG_1025.JPG
167,08 KB

Stefano Licci
fralor1966 Posted - 31 mar 2009 : 19:00:34
Si, in effetti è come dice Mego.
Per le infiltrazioni..non mi è capitato ancora, ma è anche vero che su quelle che uso sempre ho il teflonato.

ciao miki
Mego Posted - 31 mar 2009 : 18:50:16
Sì può fare ma anche a risultato ben fatto si rischiano (anzi...se ne ha quasi la certezza)infiltrazioni di acqua nei cavi con conseguente INKIODAMENTE in caso di lungo inutilizzo della lambra. Praticamente DISFI le vecchie guaine e di ogni cavo devi "salvare" SOLO l'ingrassatore,svuotandolo.Ti resta una specie di mini cilindretto forato alle due estremità con l'ingrassatore inserito nella sua metà.(..devi anche allargare delicatamente le due estremità per sfilare il tuto e per poi RIINSERIRLE sulle guaine nuove)
Le guaine nuove devi,in poche parole,"spelarle"nel punto dove va ricollocato l'ingrassatore e devi riuscire ad inserirlo alla medesima "altezza" (...insomma nello stesso punto di dov'era sulle guaine originali).
Non è un impresa fcile ma con un pochetto di pazienza e manualità lo si fa.
Unico neo,appunto,è l'infiltrazione perchè per quanto bravo sei restano delle microfessurazioni dove andrai a ristringere le due imboccature estreme....
In breve io ti consiglio di comprale già con gli ingrassatori (quindi le repliche esatte delle originali,ma spevo che costavano un "botto"),e le trovi oltre manica oppure di lasciar perdere e montare piuttosto le guaine teflonate!
Ora è solo questioni di gusti personali!

-SX 200-
romi Posted - 31 mar 2009 : 12:36:59
Per cortesia,potete darmi dei suggerimenti su come avete lavorato?

romi
fralor1966 Posted - 30 mar 2009 : 16:25:49
Si, si può.

ciao, miki
romi Posted - 30 mar 2009 : 15:03:40
Scusate ,io sto cercando chi ha fatto o ha provato a fare il lavoro.

romi
orso Posted - 30 mar 2009 : 14:19:21
No non credo, o meglio sarebbe un lavoraccio con indubbia efficacia, sono strette ai cavi con qualche pinza speciale, e dovresti riuscire a riallargarli, tagliare i cavi e rimetterli;
non so però se ne vendono di "finti".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000