V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauritz |
Posted - 27 mar 2009 : 13:59:04 Ciao a tutti, tempo fa avevo visto una foto di una vnb con il portaruota tipo gs.
Sapete mica dove (e se) sono reperibili?
Grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 27 mar 2009 : 20:43:15 Anch'io ho avuto scontri con quel "signore" Piuttosto di comperare ancora qualcosa da lui la ruota me la lego sulle spalle.
El ciodo de la mecanica rusane de precision. |
lupus |
Posted - 27 mar 2009 : 20:30:15 venditore da radiare!!! |
Mauritz |
Posted - 27 mar 2009 : 19:44:18 Citazione: Messaggio inserito da senatore
In effetti, perchè il tutto sia più stabile, andrebbe fissato anche al bullone che regge la sella. Comunque, il venditore è completamente inaffidabile!!! Si tratta del vecchio ww.lavespadue che vantava un'invidiabile collezione di feedback negativi, tra cui anche il mio. In pratica, tu compri, paghi e poi la merce arriva con comodo, perchè non è mai subito disponibile. Su Vesparesources.com, abbiamo speso fiumi di parole sul tizio in questione.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Bè, bene a sapersi, grazie ! |
senatore |
Posted - 27 mar 2009 : 17:02:21 In effetti, perchè il tutto sia più stabile, andrebbe fissato anche al bullone che regge la sella. Comunque, il venditore è completamente inaffidabile!!! Si tratta del vecchio ww.lavespadue che vantava un'invidiabile collezione di feedback negativi, tra cui anche il mio. In pratica, tu compri, paghi e poi la merce arriva con comodo, perchè non è mai subito disponibile. Su Vesparesources.com, abbiamo speso fiumi di parole sul tizio in questione.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
Mauritz |
Posted - 27 mar 2009 : 15:53:23 Su ebay l'unico è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220371782398&ih=012&category=138537&_trksid=p3911.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26ps%3D5
ma mi da l'idea che sia un pò "ballerino": che dite? Qualcuno l'ha provato? |
Mauritz |
Posted - 27 mar 2009 : 15:29:12 Si, quello in linea con la sella. Sul catalogo on-line di pascoli ho dato un occhio ma non c'è traccia. |
Mego |
Posted - 27 mar 2009 : 15:17:55 STile GS cosa intendi?In linea con lasella(cioè con il porta ruota-scorat in mezzo alle gambe?)...o intendi il serbatoio/tanica supplementare che andava fissato all'interno della ruota di scorta?
-SX 200-
|
p@olo |
Posted - 27 mar 2009 : 15:08:40 Già provato da Pascoli? |