Autore |
Discussione |
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage
876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 13:59:04
|
Ciao a tutti, tempo fa avevo visto una foto di una vnb con il portaruota tipo gs.
Sapete mica dove (e se) sono reperibili?
Grazie |
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:08:40
|
Già provato da Pascoli? |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:17:55
|
STile GS cosa intendi?In linea con lasella(cioè con il porta ruota-scorat in mezzo alle gambe?)...o intendi il serbatoio/tanica supplementare che andava fissato all'interno della ruota di scorta?
-SX 200-
|
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:29:12
|
Si, quello in linea con la sella. Sul catalogo on-line di pascoli ho dato un occhio ma non c'è traccia. |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
|
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 17:02:21
|
In effetti, perchè il tutto sia più stabile, andrebbe fissato anche al bullone che regge la sella. Comunque, il venditore è completamente inaffidabile!!! Si tratta del vecchio ww.lavespadue che vantava un'invidiabile collezione di feedback negativi, tra cui anche il mio. In pratica, tu compri, paghi e poi la merce arriva con comodo, perchè non è mai subito disponibile. Su Vesparesources.com, abbiamo speso fiumi di parole sul tizio in questione.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
Mauritz
Junior ++
Cordenons - PN Italy
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:44:18
|
Citazione: Messaggio inserito da senatore
In effetti, perchè il tutto sia più stabile, andrebbe fissato anche al bullone che regge la sella. Comunque, il venditore è completamente inaffidabile!!! Si tratta del vecchio ww.lavespadue che vantava un'invidiabile collezione di feedback negativi, tra cui anche il mio. In pratica, tu compri, paghi e poi la merce arriva con comodo, perchè non è mai subito disponibile. Su Vesparesources.com, abbiamo speso fiumi di parole sul tizio in questione.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!
Bè, bene a sapersi, grazie ! |
|
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 20:30:15
|
venditore da radiare!!! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mar 2009 : 20:43:15
|
Anch'io ho avuto scontri con quel "signore" Piuttosto di comperare ancora qualcosa da lui la ruota me la lego sulle spalle.
El ciodo de la mecanica rusane de precision. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione |
|