V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alex71276 |
Posted - 25 mar 2009 : 08:54:59 Ciao ragazzi qualcuno misa dire come fare per togliere la metà superiore del manubrio di una Lambretta 125 Special senza far danni? Ho visto che c'è una ghiera attaccata al contaKM ma non capisco se ci sia un altro modo per evitare di svitarla. Grazie
Alessandro |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
barab |
Posted - 25 mar 2009 : 12:06:46 fabrizio sei troppo il migliòòòre
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lupin III |
Posted - 25 mar 2009 : 10:05:35
Allegato: PB270136a.jpg 87,98 KB
ti puo' bastare questa?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
barab |
Posted - 25 mar 2009 : 10:03:07 a proposito lupin il tuo è un conservativo giusto? non è che per caso hai qualche foto dell'interno del manubrio della tua special? perché se rimonto i cavi seguendo le immagini dal sito RLC non riesco a farci stare tutti i cavi, sembra che forzino un po'... magari sbaglio posizione. |
Alex71276 |
Posted - 25 mar 2009 : 09:57:08 OK GRAZIE MILLE
Alessandro |
lupin III |
Posted - 25 mar 2009 : 09:54:05 al limite, prendi del nastro da carrozzieri, e gli fai qualche giro intorno alla guaina, cosi' non cadrà ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
fralor1966 |
Posted - 25 mar 2009 : 09:43:45 E se ci metti uno spago o fil di ferro sotto non ti eviti ogni pensiero!!
miki |
Alex71276 |
Posted - 25 mar 2009 : 09:39:29 no sto solo controllando i cablaggi elettrici per un problema di lampadine e CLAXON...vedi altro post
Alessandro |
barab |
Posted - 25 mar 2009 : 09:21:54 no non cade ci dovrebbe essere un gommino che non la fa scendere dentro al canotto dello sterzo. al limite (se sei in fase di smontaggio lambra) smonti la forcella e la capovolgi: una misteriosa forza chiamata gravià come per magia resituirà il maltolto!!!!! scherzo buon lavoro |
Alex71276 |
Posted - 25 mar 2009 : 09:05:23 Tutto chiaro fino a qui ed è quello che avevo capito anch'io.La mia domanda è: una volta svitata la ghiera non c'è il rischio che mi cada a non riesco piu' a recuperarla?
Alessandro |
lupin III |
Posted - 25 mar 2009 : 08:58:39 sotto al guscio superiore del manubrio, ci sono 2 viti, svitale e solleva delicatamente il guscio, poi, sviti la ghiera del cavo contakm,che si innesta fisicamente nel contakm e il guscio è tolto. Prima di fare cio' pero', devi togliere le viti che tengono la cornice del faro anteriore, altrimenti, con il piffero che togli il guscio!!!! Ciao e buon lavoro Spero di essermi spiegato, in italiano, non sono mai stato una cima
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |