Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PORCO IL MONDO CANO!!! AIUTATEMI CON UNA LI 150 II

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
movers Posted - 02 mag 2004 : 14:40:04
Essendo uno sporco Vespista, che per tradizione familiare sono entrato in possesso di una Lambra, chiedo aiuto a tutti coloro che hanno dati tecnici e storici riguardanti la li 150 III serie....Grazie grazie mille. Fabrizio ed il Movers scooter team Friuli
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
billy ardox Posted - 05 mag 2004 : 14:16:53
Meglio così, Remo, che avere grosse grane !
Ciao
Giovanni
pieremo Posted - 05 mag 2004 : 00:28:04
DOPO AVER SMONTATO E RIMONTATO SEI VOLTE
IL CARBURATORE HO TROVATO L'INGHIPPO.
ERA UNA COSA COSI' BANALE CHE MI VERGOGNO
A RIPORTARNE LA SOLUZIONE, PERDONATEMI.
REMO.
UN GRAZIE PARTICOLARE A GIOVANNI.
movers Posted - 04 mag 2004 : 14:52:00
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

SONO PRONTO AD AIUTARTI MA IN CAMBIO VORREI
SAPERE COSA DIAVOLO E' CAPITATO AD UNA SPRINT CHE
PER DOVERE PARENTALE SONO COSTRETTO A FAR FUNZIONARE.
L'ASSASSINA PARTE E RESTA IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA
E, SEBBENE IL CURSORE SIA TUTTO CHIUSO, RIMANE ACCELERATA
QUASI AL MASSIMO. HO GIA' SMONTATO E PULITO PIU' VOLTE
IL CARBURATORE, NON NE POSSO PIU'.
PER LA TUA SIGNORILE LAMBRETTA LI PUOI TROVARE
LE SCHEDE TECNICHE SU QUESTO SITO.
CERCA POI SU SCOOTERHELP.COM PER I DISEGNI TECNICI.
REMO


billy ardox Posted - 03 mag 2004 : 14:26:58
Se rimane così imballato significa che c'è un flusso esagerato di benzina che arriva comunque.
Controllerei tutto il circuito carburante smontando di nuovo il carburatore, ed in particolare per prima cosa il galleggiante che non si sia bloccato aperto o qualche altra gabbola del genere, nella fattispecie se hai sostituito i getti e la spina che regola l'afflusso, può darsi che non sia della dimensione giusta.
Sembrerebbe un problema del genere.

Fammi sapere
Giovanni

pieremo Posted - 03 mag 2004 : 12:46:06
CIAO GIOVANNI, SONO PROPRIO NELLA CACCA.
HO RESTAURATO QUESTA VESPA 150 SPRINT DEL 68
SOLO DI CARROZZERIA PERCHE' IL MOTORE ANDAVA BENE.
IL CARBURATORE L'HO SMONTATO, PULITO, CAMBIATO LO SPILLO
E LE POCHE GUARNIZIONI.
ORA PARTE E RIMANE IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA,
SE LA CHIUDO IL MOTORE SI FERMA.
OLTRE A QUESTO IL MOTORE RESTA ACCELERATO QUASI AL MASSIMO
SEBBENE IL CURSORE (VISIBILISSIMO) SIA TUTTO CHIUSO.
A NULLA SERVE REGOLARE LA VITE DI MINIMO E L'ALTRA DI CARBURAZIONE,
IL MOTORE RESTA IMBALLATO COMUNQUE.
DOVREI CONSEGNARE LA VESPA AL PROPRIETARIO (MIO COGNATO )
DOMANI SERA NEL CORSO DEL SUO COMPLEANNO E NON POSSO
CERTO RIDARGLIELA CHE VA PEGGIO DI PRIMA...
AIUTO AIUTO AIUTO
REMO.
billy ardox Posted - 03 mag 2004 : 11:14:42
Remo, dovresti farmi capire meglio l'inconveniente:puoi descrivermi meglio la sequenza di avviamento e cosa succede dopo ?
Grazie
Giovanni


pieremo Posted - 02 mag 2004 : 23:10:06
SONO PRONTO AD AIUTARTI MA IN CAMBIO VORREI
SAPERE COSA DIAVOLO E' CAPITATO AD UNA SPRINT CHE
PER DOVERE PARENTALE SONO COSTRETTO A FAR FUNZIONARE.
L'ASSASSINA PARTE E RESTA IN MOTO SOLO CON L'ARIA TIRATA
E, SEBBENE IL CURSORE SIA TUTTO CHIUSO, RIMANE ACCELERATA
QUASI AL MASSIMO. HO GIA' SMONTATO E PULITO PIU' VOLTE
IL CARBURATORE, NON NE POSSO PIU'.
PER LA TUA SIGNORILE LAMBRETTA LI PUOI TROVARE
LE SCHEDE TECNICHE SU QUESTO SITO.
CERCA POI SU SCOOTERHELP.COM PER I DISEGNI TECNICI.
REMO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits