V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
catta senior |
Posted - 22 mar 2009 : 10:24:04 ecco il mio ultimo restauro che ne dite?
Allegato: DSCN1290.JPG 238,17 KB mi da' solo un problema il clacson( a corrente continua) nel senso che premendo l'interruttore si sente solo l'impulso. l'impianto del clacson non passa dalla batteria non e' che ne serve uno a corrente alternata ? ciao e grazie da catta senior |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
catta senior |
Posted - 28 mar 2009 : 20:48:53 ragazzi grazie per i complimenti prossimo restauro gia' iniziato TV175 2° serie ciao
Allegato: DSCN1308.JPG 235,04 KB da catta senior p.s. per Omar 72 domani vado a reggio emilia e ti cerco un TV 175 ciao
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generale75 |
Posted - 28 mar 2009 : 19:30:31 bravo molto bella anche io ne possiedo una per quanto riguarda il clacson a c.c. funziona solo se hai la batteria altrimenti devi montare un a c.a. e penso modificare l'impianto elettrico ciao |
omar72 |
Posted - 25 mar 2009 : 23:44:59 Volevo ancora una volta,complimentarmi,e dirti di tenermi aggiornato sul prossimo restauro. Bravo Omar |
gigio333 |
Posted - 24 mar 2009 : 22:12:43 Bel lavoro. Complimenti a te. Per ciò che riguarda il claxon, se dici che non passa attraverso il circuito alimentato dala batteria, che è in corrente continua, allora devi usare un claxon in corrente alternata.
Saluti Antonio |
Iso |
Posted - 24 mar 2009 : 12:16:43 Il cavalletto andrebbe zinzato, la cresta solo lucidata. Hai cromato anche le leve al manubrio?
Ciao, Gigi. |
catta senior |
Posted - 22 mar 2009 : 13:48:24 cavalletto cromato come la cresta il resto lucidato ,il clacson e' nuovo di pacca |
Mego |
Posted - 22 mar 2009 : 12:43:57 Forse il tuo clacon è "inciodato" nella membrana.Dovresti somtarlo e controllare se c'è una specie di vitina di regolazione.Stringendola o avvitandola (in genere la si trova sul retro della ranocchia) cambia la tonalità del clacson.Spesso con l'umidità e il tanto inutilizzo ossidano il clacson e la membrana fa fatica a vibrare.Potresti provare a sostituirla con uno nuovo preso in prestito per verificare che sia colpa del clacson stesso e non dell'impianto o del TIPO di ranocchia!Se nello schema elettrico prevede un 6V C.C. non puoi sbagliare!!! Bel restauro NO SMS MODEe bravo!
-SX 200-
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Iso |
Posted - 22 mar 2009 : 11:25:05 Bella veramente, ma toglimi una curiosità. Che trattamento hai fatto fare al cavalletto, al coperchio del selettore marce, al pedale di avviamento e alla cresta del parafango?
Ciao, Gigi. |
baronerosso53 |
Posted - 22 mar 2009 : 11:13:45 Complimenti gran mezzo, si la prima versione sella grigia. Marino |
p@olo |
Posted - 22 mar 2009 : 11:09:41 Bellissimo restauro! Ma usciva con la sella grigia? |
catta senior |
Posted - 22 mar 2009 : 10:34:01 grazie almo effettivamente e' un bel pezzo ma per me' le lambretta sono superiori in tutti i sensi |
almo |
Posted - 22 mar 2009 : 10:26:10 Bravo, ottimo lavoro.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |