V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Posted - 27 apr 2004 : 16:16:31 ciao a tutti ,sono nuovo del forum e anche di tutto il mondo che sta attorno a vespe e lambrette... ma possiedo un INNOCENTI LAMBRETTA LUI 50 e vorrei sapere piu' o meno cosa mi verra' a costare il restauro con pezzi originali- piu' o meno direi che bisogna dare un'occhiata al motore,manca il coperchio della ventola,il cestino e' rotto , ed è bollata ed arrugginita sul parafango e qualche macchiolina di ruggine sta pure sul resto della carrozzeria. cosa mi suggerite ? conviene risistemarla o no calcolando che non la venderei per nulla al mondo perche' e' di mia madre? quanto può valere prima e dopo il restauro ? grazie dell'aiuto!!! ciao! |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 27 apr 2004 : 16:49:02 Sicuramente non varrebbe il costo di un restauro totale, ma viste le premesse se ti piace io procederei ad un restauro totale. Il costo di un restauro può variare notevolmente a seconda se è eseguito da un professionista del restauro o no, ma anche il risultato finale è nettamente diverso te lo assicuro. Se hai capacità manuali può essere una buona occasione per eseguirlo in prima persona; in questo caso calma e pazienza sono virtù indispensabili per eseguire un lavoro ben fatto. Chiedere prima di eseguire è anche un consiglio da rispettare.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|