Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ?preventivo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2004 :  16:16:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ,sono nuovo del forum e anche di tutto il mondo che sta attorno a vespe e lambrette...
ma possiedo un INNOCENTI LAMBRETTA LUI 50 e vorrei sapere piu' o meno cosa mi verra' a costare il restauro con pezzi originali-
piu' o meno direi che bisogna dare un'occhiata al motore,manca il coperchio della ventola,il cestino e' rotto ,
ed è bollata ed arrugginita sul parafango e qualche macchiolina di ruggine sta pure sul resto della carrozzeria.
cosa mi suggerite ?
conviene risistemarla o no calcolando che non la venderei per nulla al mondo perche' e' di mia madre?
quanto può valere prima e dopo il restauro ?
grazie dell'aiuto!!!
ciao!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 27 apr 2004 :  16:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente non varrebbe il costo di un restauro totale, ma viste le premesse se ti piace io procederei ad un restauro totale. Il costo di un restauro può variare notevolmente a seconda se è eseguito da un professionista del restauro o no, ma anche il risultato finale è nettamente diverso te lo assicuro. Se hai capacità manuali può essere una buona occasione per eseguirlo in prima persona; in questo caso calma e pazienza sono virtù indispensabili per eseguire un lavoro ben fatto. Chiedere prima di eseguire è anche un consiglio da rispettare.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000