Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Nuove chiavi per 125 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rodolfo Posted - 11 mar 2009 : 11:47:07
Buon giorno a tutti noi,
altre volte avevo letto dei forum che riguardavano la creazione di nuove chiavi per il blocchetto d'accensione delle lambre.
Ma siccome prima la cosa non mi riguardava, non ci davo peso.
Fatta questa premessa, vengo al dunque: io ho da poco una splendida lambra 125 special del 66, ed ho una sola chiavetta per l'accensione e una sola consumata chiavetta per il bloccasterso.
Ho paura che mi si finiscano di rompere e quindi chiedo il vostro aiuto.
Dove posso trovare delle chiavi che vadano bene?

Grazie a tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zetom Posted - 12 mar 2009 : 14:17:46
Citazione:
Messaggio inserito da malatesta

Forse piuttosto che andare in una ferramenta, conviene provare nei centri che fanno SOLO copie di chiavi, loro hanno una serie di matrici molto + varia. Io da anni vado dallo stesso artigiano e non ho mai avuto problemi con le copie.

Ciao!

idem

Ho fatto un paio di copie delle mie achiavi per qualche amico del forum...sempre senza problemi!!!
il Centro chiavi ce l'ho a nenache 500 metri da casa; piccolo negozietto esitente da più di 20 anni ormai!

... -
-Ciao Maurizio -
malatesta Posted - 12 mar 2009 : 09:15:21
Forse piuttosto che andare in una ferramenta, conviene provare nei centri che fanno SOLO copie di chiavi, loro hanno una serie di matrici molto + varia. Io da anni vado dallo stesso artigiano e non ho mai avuto problemi con le copie.

Ciao!
lupin III Posted - 11 mar 2009 : 13:24:33
o piu' semplicemente, vedi se qualcuno mette a disposizione la chiave che possiedi.
POZZE ha inserito 2 file dove vengono riportate le misure delle chiavi vergini e relativi codici, stampali e verifica fisicamente con la chiave in tuo possesso
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
rami55 Posted - 11 mar 2009 : 13:00:49
Purtroppo è sempre più difficile trovare le matrici per le chiavi lambretta, l'unica è cercare e ricercare ancora soprattutto nelle ferramenta più vecchie e nei paesini potrebbero ancora esserci in qualche cassetto delle rimanenze.

;-) Brummm
shearleo Posted - 11 mar 2009 : 12:51:19
Ti riporto la mia esperienza...Anch'io come te avevo da fare delle copie delle 3 chiavi. Vado alla solita ferramenta tutto tranquillo ma mi dicono che non la possono fare perché non hanno la matrice giusta...Io dico, poco male, vado in un'altra ferramenta più fornita..Stessa risposta anche li.
Insomma te la faccio breve, ho sentito ovunque ma nessuno ancora è stato capace di farmi una copia!
Non pensavo proprio che fosse così difficile...o forse sono solo andato nei posti sbagliati!? Mah...
Spero tu sia più fortunato!
Ciao

p.s. A proposito, se qualcuno fosse a conoscenza di un posto a Firenze o dintorni dove siano capaci di farmi una copia me lo faccia sapere, grazie.
Alex71276 Posted - 11 mar 2009 : 12:08:57
Vai da un ferramente e ti fai fare delle copie

Alessandro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000