Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Nuove chiavi per 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rodolfo
Nuovo

roma - rm
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2009 :  11:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti noi,
altre volte avevo letto dei forum che riguardavano la creazione di nuove chiavi per il blocchetto d'accensione delle lambre.
Ma siccome prima la cosa non mi riguardava, non ci davo peso.
Fatta questa premessa, vengo al dunque: io ho da poco una splendida lambra 125 special del 66, ed ho una sola chiavetta per l'accensione e una sola consumata chiavetta per il bloccasterso.
Ho paura che mi si finiscano di rompere e quindi chiedo il vostro aiuto.
Dove posso trovare delle chiavi che vadano bene?

Grazie a tutti

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2009 :  12:08:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai da un ferramente e ti fai fare delle copie

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

shearleo
Nuovo

Borgo San Lorenzo - FI
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2009 :  12:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti riporto la mia esperienza...Anch'io come te avevo da fare delle copie delle 3 chiavi. Vado alla solita ferramenta tutto tranquillo ma mi dicono che non la possono fare perché non hanno la matrice giusta...Io dico, poco male, vado in un'altra ferramenta più fornita..Stessa risposta anche li.
Insomma te la faccio breve, ho sentito ovunque ma nessuno ancora è stato capace di farmi una copia!
Non pensavo proprio che fosse così difficile...o forse sono solo andato nei posti sbagliati!? Mah...
Spero tu sia più fortunato!
Ciao

p.s. A proposito, se qualcuno fosse a conoscenza di un posto a Firenze o dintorni dove siano capaci di farmi una copia me lo faccia sapere, grazie.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2009 :  13:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo è sempre più difficile trovare le matrici per le chiavi lambretta, l'unica è cercare e ricercare ancora soprattutto nelle ferramenta più vecchie e nei paesini potrebbero ancora esserci in qualche cassetto delle rimanenze.

;-) Brummm

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2009 :  13:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o piu' semplicemente, vedi se qualcuno mette a disposizione la chiave che possiedi.
POZZE ha inserito 2 file dove vengono riportate le misure delle chiavi vergini e relativi codici, stampali e verifica fisicamente con la chiave in tuo possesso
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11072
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2009 :  09:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse piuttosto che andare in una ferramenta, conviene provare nei centri che fanno SOLO copie di chiavi, loro hanno una serie di matrici molto + varia. Io da anni vado dallo stesso artigiano e non ho mai avuto problemi con le copie.

Ciao!

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mar 2009 :  14:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malatesta

Forse piuttosto che andare in una ferramenta, conviene provare nei centri che fanno SOLO copie di chiavi, loro hanno una serie di matrici molto + varia. Io da anni vado dallo stesso artigiano e non ho mai avuto problemi con le copie.

Ciao!

idem

Ho fatto un paio di copie delle mie achiavi per qualche amico del forum...sempre senza problemi!!!
il Centro chiavi ce l'ho a nenache 500 metri da casa; piccolo negozietto esitente da più di 20 anni ormai!

... -
-Ciao Maurizio -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000