V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ironmana |
Posted - 08 mar 2009 : 21:04:03 Ho finito il restauro della LI 150 prima serie; carburata, alla meglio(perchè il carburatore di questo modello è veramente bizzoso) va discretamente bene, anche se dopo l'accelerazione rimane per un secondino leggermente su di giri (ma credo dipenda dal fatto che ho rotto un pò i marroni allo spillo), tiene il minimo, bel borbottio; l'unico inconveniente lo incontro quando accelero un tantino più del normale e tende ad affogare; non che la velocità non la raggiunga anche visto che sono in pieno rodaggio ho toccato appena i 60km, ma come ripeto affoga se cerco di dare un pò di brio all'acceleratore. Ho fatto diverse prove e tendo ad escludere il carburatore ed i suoi getti.Ho il timore che dipenda dal ribinetto NUOVO di pacca che "pesca" poca benzina. Monto il rubinetto con il filtrino di plastica. Ecco la domanda: avete già montato questo rubinetto? Se si, avete notato un problema analogo al mio??? N.b. questa sera dopo un bel girettino, spengo, faccio due passi, e andando a riaccendere la lambretta ecco che troc-troc, la pedivella sgrana....... Ecco, appena finito il tutto devo già riaprire il motore per vedere come mai si è sgranata la messa in moto.
Claudio
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex71276 |
Posted - 09 mar 2009 : 11:40:21 A dire il vero ho anch'io sostituito il vecchio rubinetto con uno nuovo ma non so dirvi prima come andasse perchè prima ho sostituito il rubinetto e poi ho fatto la carburazione
Alessandro |
ironmana |
Posted - 09 mar 2009 : 11:27:49 Se non ricordo male Remo ha avuto un problema con questi rubinetti, ma non riesco a trovare il post.
Remo ma vuoi rispondere??
Claudio
|
Alex71276 |
Posted - 09 mar 2009 : 10:25:22 Ho anch'io un problema analogo, nel senso che in partenza tende a spegnersi...il minimo lo tiene bene ma quando innesto la prima e parto sembra che gli manchi il gas e si spegne.Cosa puo' essere?
Alessandro |
catta senior |
Posted - 08 mar 2009 : 22:49:01 di rubinetti nuovi ne ho montati alcuni e devo dire che non ho mai avuto problemi per me' dipende ancora dalla carburazione controlla il colore dell'elettrodo della candela se e' nero vuol dire che e' troppo grassa e tende ad avere dei vuoti ciao da catta senior |