Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tappo freno a disco DL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 03 mar 2009 : 22:58:34
Mi potete dire come devo fermare il tappo che si trova sul mozzo del freno a disco?
Quello che copre la leva freno.Ho visto che ci sono due forellini all'esterno, ci va per caso qualche vite?
Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bisi Posted - 06 mar 2009 : 21:12:31
Fatto!!! grazie
Anzi,oggi ho finito di montare la giallona visto che ero in ferie, appena fa bello faccio le foto e ve la mostro
Janez Posted - 06 mar 2009 : 16:01:07
portalo a gaurlo che ti fa una saldatura!!!!

Lambretta Scooter Club Trento
Mego Posted - 06 mar 2009 : 15:05:06
Bèh...dopo aver "bullinato" non l'ho mai più perso...

-SX 200-
sbruscoli Posted - 04 mar 2009 : 22:50:50
Bisi
ti assicuro che l'unico metodo per non perderlo è quello di non metterlo....

quellidellalambra
Janez Posted - 04 mar 2009 : 15:29:15
bisi ascolta i consigli di mettere colla o silicone quel tappo e' molto facile perderlo!

Lambretta Scooter Club Trento
almo Posted - 04 mar 2009 : 13:58:48
Io ci metto un filo di silicone trasparente.....non ne ho mai perso uno.....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mego Posted - 04 mar 2009 : 02:26:39
La vite potrebbe essere una piccola modifica che puoi fare tu.Magari nella parte sotto così non è a vista e NON rischi di perdere il tappino.Oppure fai semplicemente due "bullinature" con un punzone quasi a 120 gradi (però fanne solo 2 e non 3,la 3° sarebbe inutile in quanto non ha appoggio!)Queste piccole bullinature fungono da piccoli fermetti di attrito nell'incavo stesso della fusione circolare che è la sede del "tappino" stesso.In questo modo diventa più difficile che si cavi con vibrazioni e buche!(e non sporchi con mastice o silicone la sede del fremo a disco)

-SX 200-
Bisi Posted - 03 mar 2009 : 23:17:14
Perfetto,
Pensavo che ci andasse qualche vite tipo ogiva in quei forellini all'esterno. Meglio così, ci metterò un po di colla come mi hai consigliato. Grazie
giuse 95 Posted - 03 mar 2009 : 23:10:59
Il coperchietto di lamierino zingato con la "i" di innocenti ha il bordo che va inserito nel mozzo leggermente piegato verso l'esterno la dleggera differenza di diametro gli permette di entrare nel mozzo con una leggera pressione .Per aumentare la sicurezza di non perderlo puoi mettere tutto in giro un pò di colla per laminati plastici

lambretta e vai

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000