Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 La mia piccola Lambretta 125 D

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mascalzone_Latino79 Posted - 23 feb 2009 : 13:52:45
Salve ragazzi ho appena terminato il restauro della mia Lambretta 125D......ci sono voluti purtroppo 2 anni..........però ho ancora dei piccoli dettagli da risolvere,sapreste voi aiutarmi?????

1)La rondella in cui passa il filo del freno di avanti ke po và tenuto in tensione con il braccetto del freno ke si trova sul disco, spesso si sposta e si sgnacia il freno........molto pericoloso direi!!! Come sarebbe il montaggio esatto???Devo registrare qualcosa???

2) A motore ultimato,purtroppo ho dovuto sostituire l'ingranaggio del cricchetto della pedivella di avviamento,non mi permetteva l'accensione della moto............A pezzo sostituito però adesso spesso mi capita come se la pedivella si blocca e non finisce la corsa fin giù e quindi non si accende la moto.........sono obbligato a muovere la moto in avanti e in dietro per poi riprovare con la pedivella e solo allora si accende......ma va ancora un pò duretta!!!!.Cosa dovrei fare????

3)Le marce quando le inserisco spesso mi grattano......è normale secondo voi????? Dovrei agire su qualke cosa????

Perdonatemi per le domande poco intelligenti..............ma è da poco ke ci metto mani e tutto mi fà terrore......ho paura di sbagliare!!!!
LEI E' TROPPO BELLA..........CREDETEMI!!!!!!

Marzano Domenico

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits