Mascalzone_Latino79
Junior +
Modugno - BA Italy
Il mio Garage
278 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 feb 2009 : 13:52:45
|
Salve ragazzi ho appena terminato il restauro della mia Lambretta 125D......ci sono voluti purtroppo 2 anni..........però ho ancora dei piccoli dettagli da risolvere,sapreste voi aiutarmi?????
1)La rondella in cui passa il filo del freno di avanti ke po và tenuto in tensione con il braccetto del freno ke si trova sul disco, spesso si sposta e si sgnacia il freno........molto pericoloso direi!!! Come sarebbe il montaggio esatto???Devo registrare qualcosa???
2) A motore ultimato,purtroppo ho dovuto sostituire l'ingranaggio del cricchetto della pedivella di avviamento,non mi permetteva l'accensione della moto............A pezzo sostituito però adesso spesso mi capita come se la pedivella si blocca e non finisce la corsa fin giù e quindi non si accende la moto.........sono obbligato a muovere la moto in avanti e in dietro per poi riprovare con la pedivella e solo allora si accende......ma va ancora un pò duretta!!!!.Cosa dovrei fare????
3)Le marce quando le inserisco spesso mi grattano......è normale secondo voi????? Dovrei agire su qualke cosa????
Perdonatemi per le domande poco intelligenti..............ma è da poco ke ci metto mani e tutto mi fà terrore......ho paura di sbagliare!!!! LEI E' TROPPO BELLA..........CREDETEMI!!!!!!
Marzano Domenico |
|