V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
8demoni |
Posted - 21 feb 2009 : 10:34:38 ciao a tutti..sono un ragazzo che da poco si è appassionato al mondo della Vespa, e sono fortemente intenzionato a comprarne una il prima possibile. Essendo un novello però NON saprei proprio da che parte iniziare per poter decidere se una vespa "merita" o meno, sapete darmi una qualche dritta per poter scegliere senza commettere errori banali!? o darmi qualche link per poter vedere le caratteristiche delle varie vespe!? spero possiate aiutarmi. Ciao! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pcalo |
Posted - 22 feb 2009 : 10:00:45 Ti do un'altra sgrezzata per affinare la ricerca:si cinquantini orientati pure sulla vespa,sui targati al cuor non si comanda. Su un restauro,sicuramente la vespa e' molto piu' semplice della lambretta,se non altro per al quantita' numerica dei pezzi da riverniciare e/o sostituire. Sul conservato la scelta e' esclusivamnete personale. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
gigio333 |
Posted - 22 feb 2009 : 00:56:50 Ciao 8demoni, qui abbiamo sempre voglia di scherzare. Io ha incominciato con le vespe, ma ora ho scoperto le lambrette e ne posseggo già 2. Tu parti con ciò che desideri e ci fai sapere se sei intenzionato ad un modello degli anni 50-60-70, se di piccola cilindrata o targata e se vuoi viaggiarci in 2 oppure da solo. E' anche importante la cifra che vuoi mettere a disposizione per l'acquisto. UNa volta che fai mente locale su tutto ciò possiamo indirizzarti verso il mezzo che più ti si addice. Pensaci con calma Antonio |
Iso |
Posted - 21 feb 2009 : 16:00:26 Ciao Stefano non badare a questi mattacchioni che ti voglio sviare. Se hai deciso per la Vespa ... Vespa sia. Pe vedere un po di informazioni guarda qui: http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp Per darti una mano a scegliere dobbiamo sapere un po' su che modelli ti stai orientanto e quando vuoi spendere. Di modelli ce ne sono tanti con richieste di mercato più svariate.
Ciao, Gigi. |
pcalo |
Posted - 21 feb 2009 : 15:39:08 Per ora la mia iso e' solo un bell'oggetto. Ti sapro' dire di piu'quando l'avro' testata come vespa e lambretta!!! ciao
metz |
Posted - 21 feb 2009 : 13:22:07 Prenditi pure una vespa!! Le lambrette lasciale a noi!!! |
ynad04 |
Posted - 21 feb 2009 : 12:35:54 nell' indecisione tra vespa o lambretta........ISO
Allegato: 2009131162015_IMG_001.jpg |
pcalo |
Posted - 21 feb 2009 : 12:26:30 Benvenuto nel forum. Non e' vero che e' meglio la lambretta,anche la vespa e' un ottimo scooter classico. Per la mia esperienza e' stato piu' affidabile delle lambrette,alle quali sono molto affezionato comunque. Ciao
Py |
Posted - 21 feb 2009 : 12:26:03 ben arrivato sul forum. per tagliare la testa al toro.... prendi un Rumi Formichino.
a parte gli schrzi.... vai sulle versioni speciali ma non 50ini.
Py |
catta senior |
Posted - 21 feb 2009 : 12:12:46 le lambretta sono il meglio dai un'occhiata al mio album ciao e benvenuto da catta senior |
simo_83 |
Posted - 21 feb 2009 : 12:09:19 Bunvenuto su qeusto forum! Come ha detto miguel valuta un po,se poi sei intenzionato sulla vespa vai tranquillo!
|
daniele-c79 |
Posted - 21 feb 2009 : 12:08:21 concordo con miguel!! piuttosto prendi una con duc e targa in regola
Daniele Coco |
miguel |
Posted - 21 feb 2009 : 12:00:03 lascia perdere le vespe che non sono bilanciate e poi ce l'hanno tutti...prenditi una lambretta e farai sicuramente più bella figura
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|