Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiutate un novello!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

8demoni
Nuovo


pontevico - brescia
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2009 :  10:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti..sono un ragazzo che da poco si è appassionato al mondo della Vespa, e sono fortemente intenzionato a comprarne una il prima possibile.
Essendo un novello però NON saprei proprio da che parte iniziare per poter decidere se una vespa "merita" o meno, sapete darmi una qualche dritta per poter scegliere senza commettere errori banali!? o darmi qualche link per poter vedere le caratteristiche delle varie vespe!? spero possiate aiutarmi. Ciao!

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia perdere le vespe che non sono bilanciate e poi ce l'hanno tutti...prenditi una lambretta e farai sicuramente più bella figura

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con miguel!!
piuttosto prendi una con duc e targa in regola

Daniele Coco
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bunvenuto su qeusto forum!
Come ha detto miguel valuta un po,se poi sei intenzionato sulla vespa vai tranquillo!
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le lambretta sono il meglio dai un'occhiata al mio album ciao e benvenuto da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben arrivato sul forum. per tagliare la testa al toro.... prendi un Rumi Formichino.

a parte gli schrzi.... vai sulle versioni speciali ma non 50ini.

Py
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum.
Non e' vero che e' meglio la lambretta,anche la vespa e' un ottimo scooter classico.
Per la mia esperienza e' stato piu' affidabile delle lambrette,alle quali sono molto affezionato comunque.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

ynad04
Junior +


Torino - TO
Italy


Il mio Garage

103 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2009 :  12:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nell' indecisione tra vespa o lambretta........ISO

Allegato: 2009131162015_IMG_001.jpg
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2009 :  13:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prenditi pure una vespa!! Le lambrette lasciale a noi!!!
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2009 :  15:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per ora la mia iso e' solo un bell'oggetto.
Ti sapro' dire di piu'quando l'avro' testata come vespa e lambretta!!!
ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2009 :  16:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano
non badare a questi mattacchioni che ti voglio sviare.
Se hai deciso per la Vespa ... Vespa sia.
Pe vedere un po di informazioni guarda qui: http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp
Per darti una mano a scegliere dobbiamo sapere un po' su che modelli ti stai orientanto e quando vuoi spendere.
Di modelli ce ne sono tanti con richieste di mercato più svariate.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2009 :  00:56:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao 8demoni, qui abbiamo sempre voglia di scherzare. Io ha incominciato con le vespe, ma ora ho scoperto le lambrette e ne posseggo già 2. Tu parti con ciò che desideri e ci fai sapere se sei intenzionato ad un modello degli anni 50-60-70, se di piccola cilindrata o targata e se vuoi viaggiarci in 2 oppure da solo. E' anche importante la cifra che vuoi mettere a disposizione per l'acquisto. UNa volta che fai mente locale su tutto ciò possiamo indirizzarti verso il mezzo che più ti si addice.
Pensaci con calma
Antonio
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2009 :  10:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti do un'altra sgrezzata per affinare la ricerca:si cinquantini orientati pure sulla vespa,sui targati al cuor non si comanda.
Su un restauro,sicuramente la vespa e' molto piu' semplice della lambretta,se non altro per al quantita' numerica dei pezzi da riverniciare e/o sostituire.
Sul conservato la scelta e' esclusivamnete personale.
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits