V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
romi |
Posted - 13 feb 2009 : 15:18:22 Scusate i listelli di plastica sullo scudo e sulle pedane sono uguali fra Ser.3,DL(GP x gli inglesi) ed una SX150 del 67, parlo di ricambi nuovi in commercio ora?
Grazie romi |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giuse 95 |
Posted - 14 feb 2009 : 13:55:16 I listelli grigi (originali) delle pedane e scudo terza serie e varie special sono tutti uguali ciao.
lambretta e vai |
Claudio78 |
Posted - 13 feb 2009 : 16:12:49 Per me quello esterno ti arriva corto. |
romi |
Posted - 13 feb 2009 : 15:43:22 Gli inglesi dispongono dei listelli per Dl(GP) sia grigi che neri.Il mio problema è se vanno bene come misure per il mio SX150, i fermi ho i suoi originali.
Romi |
barab |
Posted - 13 feb 2009 : 15:39:57 non c'entra niente, ma riporto la mia esperienza perché può essere di aiuto per i restauri futuri. rimontando i listelli posteriori sulla mia 125 special 1966 (quindi non ultima serie) mi sono accorto che il listello esterno posteriore sinistro in punta è leggermente più corto (tipo 1 - 1,5 cm) e quindi il bulloncino che lo blocca alla pedana ed alla staffa/telaio non arriva al foro predisposto. I listelli sono casalambretta, mi piacerebbe sapere se è un problema comune oppure accade questo perché i listelli sono di un'altro modello (strano perché prima di confermare l'ordine abbiamo verificato la compatibilità di tutti i ricambi) chi lo sa? |
Claudio78 |
Posted - 13 feb 2009 : 15:24:29 Tra dl e special sono tutti uguali i listellini eccetto quello esterno della pedana anteriore che sul dl e' un po' piu corto e poi cambia anche il fermo, poi vabbe' quelli del dl sono neri. L'sx ha quelli da special(grigi) |