Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SX150 1967 Listelli plastica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2009 :  15:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate i listelli di plastica sullo scudo e sulle pedane sono uguali fra Ser.3,DL(GP x gli inglesi) ed una SX150 del 67, parlo di ricambi nuovi in commercio ora?

Grazie
romi

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2009 :  15:24:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra dl e special sono tutti uguali i listellini eccetto quello esterno della pedana anteriore che sul dl e' un po' piu corto e poi cambia anche il fermo, poi vabbe' quelli del dl sono neri.
L'sx ha quelli da special(grigi)
Torna all'inizio della Pagina

barab
Junior +

Montefiore dell'Aso - AP
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2009 :  15:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non c'entra niente, ma riporto la mia esperienza perché può essere di aiuto per i restauri futuri.
rimontando i listelli posteriori sulla mia 125 special 1966 (quindi non ultima serie) mi sono accorto che il listello esterno posteriore sinistro in punta è leggermente più corto (tipo 1 - 1,5 cm) e quindi il bulloncino che lo blocca alla pedana ed alla staffa/telaio non arriva al foro predisposto.
I listelli sono casalambretta, mi piacerebbe sapere se è un problema comune oppure accade questo perché i listelli sono di un'altro modello (strano perché prima di confermare l'ordine abbiamo verificato la compatibilità di tutti i ricambi)
chi lo sa?

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

452 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2009 :  15:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli inglesi dispongono dei listelli per Dl(GP) sia grigi che neri.Il mio problema è se vanno bene come misure per il mio SX150, i fermi ho i suoi originali.

Romi

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2009 :  16:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me quello esterno ti arriva corto.

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2009 :  13:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I listelli grigi (originali) delle pedane e scudo terza serie e varie special
sono tutti uguali ciao.

lambretta e vai
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000