V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 13 gen 2009 : 17:48:59 ho un carter indiano nuovo, ma brutto nel senso che ha molte screpolature, insomma esteticamente uno "schifo". cosa mi consigliate per migliorarlo?.
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13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista _doc |
Posted - 14 gen 2009 : 09:57:36 ciao dalle condizioni direi di iniziare con un dreemel e poi via via con carta da 400 fino ad arrivare alla 1200, dopo vai di cera e tanto olio di gomito
battiato michele |
straka |
Posted - 13 gen 2009 : 23:25:30 allego qualche foto del carter.
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sargenti luca |
skiro |
Posted - 13 gen 2009 : 23:02:39 Grazie Cristian. |
Fabio Fabbri |
Posted - 13 gen 2009 : 23:01:54 BELLISSIMO!!! Ma dopo con un motore così bello come fai ad andare x la strada??? io ci girerei solo nel salotto di casa! |
Bisi |
Posted - 13 gen 2009 : 21:48:31 Citazione: Messaggio inserito da skiro
Con il Dremel ho spianato la superfice,poi l'ho portato a far lucidare da un cromatore con la mola.Mi è costato un patrimonio (150 euro),ma il risultato si vede !
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Complimenti skiro, bel lavoro Ti sarà costato ma penso che la soddisfazione a fine lavoro ripagherà in gran parte la spesa fatta!!! |
Mego |
Posted - 13 gen 2009 : 21:22:49 Citazione: Messaggio inserito da straka
ho un carter indiano nuovo, ma brutto nel senso che ha molte screpolature, insomma esteticamente uno "schifo". cosa mi consigliate per migliorarlo?.
A!Cmqe fai bene a sgrossare il carter prima di un qualsiasi trattamento.Togli le bave e le crepette con dremel e carta vetrata di varie granature poi decidi che farne...sicuramente la preparazione influirà pesantemente sul risultato finale!
-SX 200-
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skiro |
Posted - 13 gen 2009 : 20:46:32 No.In garage (la mia officina),è ancora troppo freddo e c'è molto disordine,per cui rimando il suo assemblaggio a questa primavera. Sul mio Imola penso di aver risolto il problema dell'ossidazione del copricarter dx,con tre passate di vernice trasparente per alte temperature (600°).Dopo due anni è ancora bello lucido.vedere album fotografico.Devo però ammettere che se piove ,la Volpina rimane a casa. |
Mego |
Posted - 13 gen 2009 : 20:46:03 Citazione: Messaggio inserito da straka
ho un carter indiano nuovo, ma brutto nel senso che ha molte screpolature, insomma esteticamente uno "schifo". cosa mi consigliate per migliorarlo?.
Ciao straka....guarda nel mio foto book. Se lo fai micropallinare il risultato è ottimo ma sopratutto PIU' DURATURO nel tempo...il problema dell'alluminio èp che una volta lucidato bisogna tenerlo sempre pulito e NO SMS MODEe con il tempo torna ad ossidarsi.Con la micropallinatura NON dico che NON si ossida più ma il processo di ossidazione è molto molto più lento,se poi lo si tiene pulito arriva ad un punto che si "stabilizza" e non opacizza più di tanto!Costo della micropallinatura attorno ai 50 euro.Se invece lo vuoi solo pulire usa del semplicissimo diluente nitro antinebbia e lascialo al naturale per avere l'effetto "ORIGINALE"!.
-SX 200-
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lambrettista _doc |
Posted - 13 gen 2009 : 19:10:07 pero ti viene uu gioiekkino, lo ai gia chiuso questo motore?
battiato michele |
skiro |
Posted - 13 gen 2009 : 19:05:02 Lo so Max.Quello che me lo ha fatto ,ha calcato un po' la mano (sembra cromato!),sia con la mola che con il prezzo.Praticamente nudo e crudo,cosi' com'è ,mi costa E 210 + 150. Totale 360 eurozzi,a cui vanno aggiunti Mugello 200,albero sport,Varitronic,carb.PHBH 25,paraoli,cuscinetti,cambio,corona allegg. 5 dischi e cosette varie;fai un po' la somma !!!! |
maxj50 |
Posted - 13 gen 2009 : 18:35:25 skiro,molto bello da vedere anche se il prezzo sembra un pò caro!!cmq NON credo che in origine era proprio cosi cioè hai esagerato un pò sembra una bomboniera!!
sparaco massimo |
skiro |
Posted - 13 gen 2009 : 18:05:29 Con il Dremel ho spianato la superfice,poi l'ho portato a far lucidare da un cromatore con la mola.Mi è costato un patrimonio (150 euro),ma il risultato si vede !
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lambrettista _doc |
Posted - 13 gen 2009 : 17:49:41 posta qualche foto cosi vediamo un po come e messo
battiato michele |