Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 eravamo rimasti......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 11 gen 2009 : 15:13:54
ciao raga, a parte qualche noia elettrica ho finalmente finito la mia opera (vi rivordate il "nuovo lambrettaro"??)
adesso finalmente da LAMBRETTISTA sono lieto di mostrarvela ,giusto per avere un Vs illustre parere...
ciao
danilo

ps
grazie di cuore a tutti voi per la preziosa collaborazione

Allegato: DSCF0033.JPG

56,21 KB

Allegato: DSCF0034.JPG
80,36 KB

Allegato: DSCF0035.JPG
72,64 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
billy ardox Posted - 12 gen 2009 : 11:01:43
Molto bella, congratulazioni !
Gio
lupin III Posted - 12 gen 2009 : 10:51:30
Complimenti anche da parte mia,
devo dire che l'accostamento dei colori è piacevole.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
lambrettista _doc Posted - 12 gen 2009 : 09:35:27
ciao complimenti per il restauro ,per il portapacchi capita di sbagliare specialmente quando si inizia con i primi restauri

battiato michele
guardia Posted - 11 gen 2009 : 23:39:37
Citazione:

PS:Gira il portapacchino...l'hai montato al contrario....il ferretto a "U" che funge da "fermo" va orientato lato targa non lato sella passeggero!

-SX 200-

ciao mego, provvedero' x il portapakkino al piu' presto....non mi sconfinferava il ferretto sotto la sella....solo che la forma a trapezio si armonizzava meglio e.........vabe' dai diciamolo "[i]
e poi fanno le barzellette sui carabinieri...."

ciao e grazie di tutto
Mego Posted - 11 gen 2009 : 22:45:26
Bell'accostamento di colori!Almeno hai fatto una lambra un pò più "originale" della solita 125III° serie...è molto bella!Bell'inizio complimenti!

PS:Gira il portapacchino...l'hai montato al contrario....il ferretto a "U" che funge da "fermo" va orientato lato targa non lato sella passeggero!

-SX 200-
guardia Posted - 11 gen 2009 : 20:37:29
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

complimenti..bellina..
anche se devo dire che dubito serva molto il portabagagli dietro.. montato al contrario.. ehehehe..scherzo.. ovviamente.. montalo poi giusto..

ciao gabo, immaginavo fosse al contrario , difatti avevo un dubbio sull'utilità della battuta messa sotto la sella....mha!!provvedrro' a girarlo stanotte stessa , anche se in questo modo seguiva meglio le linee dei cofani....

x gigio
ho gia' avviato la pratica presso un amico assicuratore, iscrittore ed ingegnere della mctc........

x almo

vero, la seconda mi stuzzica parecchio, il problema che tra un pochino riprenderà la stagione gare di tiro ex ordinanza ed il poco tempo libero ed i pochi soldini in piu' li ciuccero' tutti in cartucce ed ammennicoli da tiro.....penso che alla prima arrivero' proprio in lambretta
gigio333 Posted - 11 gen 2009 : 18:38:19
Ciao Guardia e complimenti per il restauro. Solo una curiosità, ma devi iscrivere il mezzo al Registro Storico?
Saluti Antonio
almo Posted - 11 gen 2009 : 18:12:58
Ciao, bravo un bellissimo restauro.....ora sotto con la seconda...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
De Santis Pietro Posted - 11 gen 2009 : 17:28:36
Gabo in quella posizione è più aerodinamico, comunque scherzi a parte è sempre un piacere sapere che una Lambretta torni a circolare.
Danilo complimenti per la dedizione che hai avuto lo so che è stata dura ma alla fine hai ottenuto un bel risultato.
Gabo Posted - 11 gen 2009 : 17:10:33
complimenti..bellina..
anche se devo dire che dubito serva molto il portabagagli dietro.. montato al contrario.. ehehehe..scherzo.. ovviamente.. montalo poi giusto..
poldo90 Posted - 11 gen 2009 : 16:53:10
Complimenti, bel restauro!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
guardia Posted - 11 gen 2009 : 15:42:40
i colori sn il celeste iseo ed il bianco biancospino lechler cod 8035 ed 8030......volevo farla tutta in iseo, ma mi sembrava un po' "goffa" e satura.....avevo pensato a due fasce bianche sui cofani, ma in garage mi resta un po' difficile falro da me...
Bisi Posted - 11 gen 2009 : 15:20:30
Complimenti!
Personalmente avrei fatto qualcosa di bianco anche sui cofani laterali giusto per richiamare il colore del manubrio e musetto.
Comunque è bella anche così. Pian piano arriva la bella stagione e... goditela!!!
miguel Posted - 11 gen 2009 : 15:19:28
molto carina.veramente un bel lavoro...solo per curiosità come mai hai scelto questo schema di colori molto particolare? esattamente che colori sono (codici)?

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000