V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Oldscooter |
Posted - 30 mar 2004 : 09:58:48 Ciao a tutti, ho visitato il sito di scooterhelp e l'ho trovato molto interessante, con fotografie dei particolari ben curate, però...tutto in inglese!!! Per chi l'inglese non lo capisce non esiste un sito simile in italiano?
Grazie. Fedele |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 31 mar 2004 : 23:20:02 Vedila cos'! La Lambra ti farà conoscere l'inglese! La curiosità di poter capire le tante informazioni, contenute nei siti stranieri! La lambra non si ferma mai!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
skywalker |
Posted - 31 mar 2004 : 19:55:11 Non disperare però:per fortuna che c'è questo forum, frequentato da parecchi veri Guru della lambra e del brespa |
Oldscooter |
Posted - 30 mar 2004 : 19:50:33 E dire che Vespa e Lambretta sono nate in Italia... Vorrà dire che mi sorbirò quegli orribili traduttori che a traduzione ultimata sono da...interpretare! Grazie skywalker |
skywalker |
Posted - 30 mar 2004 : 14:52:57 No. Purtroppo, come succede per il Latino dove i migliori sono fuori dall'Italia (vedi Germania, nazione di lingua anglosassone), anche per le lambrette bisogna rivolgersi con fiducia all'estero (vedi scooterhelp americano o vari siti inglesi).
|