Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 [b]Pneumatici Lambretta SX200[/b]

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eventurini Posted - 05 gen 2009 : 13:56:14
Ho appena sostituito il pneumatico posteriore usurato della mia SX200 (marca SHIN HUNG !!!)con un nuovo PIRELLI SC30 della misura 3.50-10, come da libretto. Ho notato la notevole differenza di larghezza: il nuovo misura 84 mm, quello sostituito 95 mm. Mi affido alla vs esperienza per capire se è solo un problema di anno di costruzione (i cinesi sono sicuramente più recenti!) o se c'è qualcosa di sbagliato nella misura in quanto noto che il PIRELLI, una volta montato, non si appoggia alle spalline del cerchio a differenza del cinese che invece sborda. In parole povere: devo riportare il PIRELLI al venditore o devo sostituire anche quello anteriore, cinese pure lui??
Grazie e buon anno a tutti
Ennio

Ennio
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 05 gen 2009 : 14:05:19
Allora la misura corretta è 3.50 10 e sin qua NON si sbaglia. Poi esistono diversi tipi di battistrada... Per esempio sulla mia sx monto i CLASSICI sc30 della michelin 350/10 con battistrada a disegno classico. Tempo fa però comprai anche dei copertoni nuovi (di disegno moderno) sempre Michelin sempre 3.50/10) ma con "bombatura" più accentuata. Anche io all'inizio NON capivo ma il mio gommista mi ha detto che sono intercambiabili(anche perchè altrimenti NON SI RIUSCIREBBE A MONTARLI!!!!),unica variante era la spalla e la forma del battistrada che erano leggermente più a "BOTTE" e che quindi anche a occhio risultavano leggermente più bombati e più "aggressivi".

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000