Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guaina impianto elettrico lambra li II

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tcasteln Posted - 03 gen 2009 : 14:18:15
ciao a tutti
dovendo rimontare l'impianto elettrico sulla mia lambretta li II che sto rimontando mi chiedevo dove era possi bile rimendiare una guaina dello spessore e del colore per poter restaurare il mio mipianto elettrico.
qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi?
ne avevo visto uno simile ad una mostra scambio ma il prezzo favoriva l'acquisto di un impianto elettrico nuovo.
ciao e grazie.

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 04 gen 2009 : 18:15:20
Visto anche tutto lo sbattimento (ciapa l'auto,va in a comprare il materiale,torna a casa,pela la guaina,taca gli spinotti,dagli una "stagnaturina" per esser sicuri che NON si stacchino e ti facciano diventare matto un domani a capire PERCHEE' NON VA IN MOTO LA LAMBRO....) no no raga...A MIO AVVISO spendo 15 euro e COMODAMENTE stando in garage mi metto su l'impianto già fatto,in misura e con guaine nuove.

(la guaina termo-termo restringente non è adatta,con il tempo tende a seccare molto molto più velocemente della guaina originale)

-SX 200-
pieremo Posted - 04 gen 2009 : 00:31:05
Mejo un morto in casa che un marchigian alla porta.

Xe mejo ca tasemo fioi!

el tornio leva il medico di torno
sbruscoli Posted - 04 gen 2009 : 00:11:51
Ragazzi,
noi marchigiani facevamo gli esattori per conto del Papa, non so se mi sono spiegato...
non trattatemi male il nuovo arrivato marchigiano, altrimenti veniamo su a far pagare le gabelle in trentino e veneto....

quellidellalambra
Janez Posted - 03 gen 2009 : 22:25:39
nei negozi ben forniti di materiale elettrico vendono le guaine termorestringenti ma le gho viste solo nere, non so se ci sono anche grigie...

Lambretta Scooter Club Trento
Lambrale Posted - 03 gen 2009 : 22:06:55
guarda da me le spinette le vendono a 3 cent all'una e io 3 mt di cavo di 5 colori perfettamente uguali agli originali, verde - viola - marrone - rosa - nero 4,23€... e per rifare l'impianto ci ho messo 35 minuti..certo...dopo bisogna vedere la durata...:-)
lbotticelli Posted - 03 gen 2009 : 19:50:04
Grande Pieremo, una p...a da mezz'ora bel successo!!!!!!!!
Fai prima a ricomprare tutto l'impianto sono con pieremo, non per la pi...a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Botticelli
pieremo Posted - 03 gen 2009 : 19:26:49
La guaina grigia costa un occhio, qualcosa come 1,50 euro a metro.
La spinette ho visto venderle a 1 euro l'una.
Il cavo costa poco ma dimmi chi te ne vende pezzi da 2 metri
in 5 colori diversi.
In mezzora, di fatta bene, si puo' fare solo una PIPPA.
remo

el tornio leva il medico di torno
Lambrale Posted - 03 gen 2009 : 16:54:19
Se proprio non riesci a trovarlo in nessuna parte, io ti consiglio di aprire la guaina vecchia e vedere la sequenza dei fili...vai in una ferramenta, con 4 euro di fili, guaina, spinette e mezz'ora di pazienza rifai l'impianto elettrico nuovo...io ho fatto cosi e funziona tutto perfettamente!
gigio333 Posted - 03 gen 2009 : 15:14:48
Da qualsiasi rivenditore ricambi Lambretta. Se non hai possibilità puoi anche acquistarlo su e-bay, ma ti costerebbe un pò in più. Comunque, ti consiglio l'impianto nuovo perchè le guaine si induriscono e poi si spezzano creando contanti indesiderati con la lamiera.
Saluti
tcasteln Posted - 03 gen 2009 : 14:22:51
dove li vendono a 15 €?

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
catta senior Posted - 03 gen 2009 : 14:21:52
per me' per 15 euro ti conviene l'impianto nuovo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000