Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guaina impianto elettrico lambra li II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2009 :  14:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
dovendo rimontare l'impianto elettrico sulla mia lambretta li II che sto rimontando mi chiedevo dove era possi bile rimendiare una guaina dello spessore e del colore per poter restaurare il mio mipianto elettrico.
qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi?
ne avevo visto uno simile ad una mostra scambio ma il prezzo favoriva l'acquisto di un impianto elettrico nuovo.
ciao e grazie.

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2009 :  14:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me' per 15 euro ti conviene l'impianto nuovo
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2009 :  14:22:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove li vendono a 15 €?

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 gen 2009 :  15:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da qualsiasi rivenditore ricambi Lambretta. Se non hai possibilità puoi anche acquistarlo su e-bay, ma ti costerebbe un pò in più. Comunque, ti consiglio l'impianto nuovo perchè le guaine si induriscono e poi si spezzano creando contanti indesiderati con la lamiera.
Saluti

Lambrale
Nuovo

Altidona - AP
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 gen 2009 :  16:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se proprio non riesci a trovarlo in nessuna parte, io ti consiglio di aprire la guaina vecchia e vedere la sequenza dei fili...vai in una ferramenta, con 4 euro di fili, guaina, spinette e mezz'ora di pazienza rifai l'impianto elettrico nuovo...io ho fatto cosi e funziona tutto perfettamente!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 gen 2009 :  19:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La guaina grigia costa un occhio, qualcosa come 1,50 euro a metro.
La spinette ho visto venderle a 1 euro l'una.
Il cavo costa poco ma dimmi chi te ne vende pezzi da 2 metri
in 5 colori diversi.
In mezzora, di fatta bene, si puo' fare solo una PIPPA.
remo

el tornio leva il medico di torno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

lbotticelli
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

357 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2009 :  19:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Pieremo, una p...a da mezz'ora bel successo!!!!!!!!
Fai prima a ricomprare tutto l'impianto sono con pieremo, non per la pi...a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Botticelli

Lambrale
Nuovo

Altidona - AP
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 gen 2009 :  22:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda da me le spinette le vendono a 3 cent all'una e io 3 mt di cavo di 5 colori perfettamente uguali agli originali, verde - viola - marrone - rosa - nero 4,23€... e per rifare l'impianto ci ho messo 35 minuti..certo...dopo bisogna vedere la durata...:-)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 gen 2009 :  22:25:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nei negozi ben forniti di materiale elettrico vendono le guaine termorestringenti ma le gho viste solo nere, non so se ci sono anche grigie...

Lambretta Scooter Club Trento

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2009 :  00:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,
noi marchigiani facevamo gli esattori per conto del Papa, non so se mi sono spiegato...
non trattatemi male il nuovo arrivato marchigiano, altrimenti veniamo su a far pagare le gabelle in trentino e veneto....

quellidellalambra

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 gen 2009 :  00:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mejo un morto in casa che un marchigian alla porta.

Xe mejo ca tasemo fioi!

el tornio leva il medico di torno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2009 :  18:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto anche tutto lo sbattimento (ciapa l'auto,va in a comprare il materiale,torna a casa,pela la guaina,taca gli spinotti,dagli una "stagnaturina" per esser sicuri che NON si stacchino e ti facciano diventare matto un domani a capire PERCHEE' NON VA IN MOTO LA LAMBRO....) no no raga...A MIO AVVISO spendo 15 euro e COMODAMENTE stando in garage mi metto su l'impianto già fatto,in misura e con guaine nuove.

(la guaina termo-termo restringente non è adatta,con il tempo tende a seccare molto molto più velocemente della guaina originale)

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000