Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ghiera manubrio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miscul4848 Posted - 01 gen 2009 : 13:07:56
Anno Nuovo, Problema nuovo. Vi chiedo se c'è un modo di regolare la ghiera porta manubrio. La mia 125 LI 3a s., guardandola dal davanti
si vede il manubrio che pende da una parte. Esiste un modo di rimediare a questo inconveniente? Ciao a tutti e ancora buon Anno.

Mimmo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miscul4848 Posted - 05 gen 2009 : 16:02:31
Ciao ragazzi. Effettivamente era la ghiera un poco storta è bastato
poco per risolvere il problema. Grazie a tutti.
Ciao
orso Posted - 02 gen 2009 : 09:12:05
Se è il manubrio che pende, allora non credo sia problema di ghiera, poi non credo sia così difficile stabilire se è storta.
lbotticelli Posted - 02 gen 2009 : 08:48:09
Buon giorno Ing. credo che il supporto sia troppo robusto per essere piegato cederebbe prima lo sterzo essendo di alluminio. Comunque tutto è possibile, anche che sia deformato lo sterzo. Nelle mie indicazioni dico di controllare cosa non va.

Il Botticelli
sbruscoli Posted - 01 gen 2009 : 21:30:58
quoto stray runner: mi è capitato che si è risolto tutto sostituendo il supporto manubrio...

quellidellalambra
stray runner Posted - 01 gen 2009 : 20:19:41
non è che invece ha il supporto manubrio storto? quello con la brugolona che fissa il manubrio alla forcella
miscul4848 Posted - 01 gen 2009 : 19:57:56
grazie tante
De Santis Pietro Posted - 01 gen 2009 : 18:26:09
A me è capitata lo stesso problema ho cambiato la ghiera e ho risolto il problema.
Avevo provato a raddrizzarla e l'ho spezzata (con dispiacere l'avevo fatta cromare)
lbotticelli Posted - 01 gen 2009 : 17:30:15
Entrambe le ipotesi basta smotare quella esistenze raddrizzarla oppure comprarne una nuova. Togli lo sterzo, svita la ghiera sottostante togli dado a griffe rondella di spessore ghiera e sfere, abbassa la forcella svita la vite di fermo ghiera anteriore, non la perdere che ò piccola. Estrai la ghiera cromata e controlla cosa non va'...

Il Botticelli
miscul4848 Posted - 01 gen 2009 : 17:21:21
ciao. Allora non c'è modo di ripararla o sostituirla?
lbotticelli Posted - 01 gen 2009 : 16:53:44
metz ha ragione ma attento che se vuoi raddrizzarla è facile a rompersi. Controlla, con un piano di comparazione, l'orizzontale della ghiera con la verticale dell'asse di sterzo.

Il Botticelli
metz Posted - 01 gen 2009 : 16:08:26
forse hai la ghiera storta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000