Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Saracinesca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rocco Posted - 30 dic 2008 : 17:26:37


salve a tutti

mi sapete spiegare la differenza???

ambedue tolte da un carburatore da 20

grazie

Allegato: DSCF2996.JPG
152,47 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 30 dic 2008 : 18:15:03
Citazione:
Messaggio inserito da Rocco

grazie Almo

questo risponde al "dove"

sapete dirmi anche il "perchè"





Dunque la risposta non è semplice...
In fase di progetto e di collaudo, i tecnici INNOCENTI, dovevano conciliare la prestazioni, i consumi, e un' erogazione senza buchi..in base al diagramma del motore in questione, per ottenere una migliore emulsione della miscela aria benzina giocavano con polverizzatori, getti e valvole, cio' che trovi dentro il carburo è il risultato del miglior compromesso.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Marino48 Posted - 30 dic 2008 : 18:03:03
carburazioni diverse.

Balbo
Rocco Posted - 30 dic 2008 : 17:40:57
grazie Almo

questo risponde al "dove"

sapete dirmi anche il "perchè"

almo Posted - 30 dic 2008 : 17:38:03
Citazione:
Messaggio inserito da Rocco



salve a tutti

mi sapete spiegare la differenza???

ambedue tolte da un carburatore da 20

grazie

Allegato: DSCF2996.JPG
152,47 KB



Ciao Rocco si tratta di due tipi di valvola una è 5914/1 e l'altra 5914/2.
La /1 era montata sul: 175 TV, 200GT, 200 SX, Lui 75 lub.
La /2 " " " sul: 150 SX

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits