V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miscul4848 |
Posted - 25 dic 2008 : 11:47:27 Ciao a tutti. Ho montato i braccetti con le relative molle ma mi sembra che le molle risultano troppo dure. Simulando la compressione con le mani, quasi non si muovono. Facendo uno sforzo incredibile si riesce a muoverle al massimo mezzo centimetro. E'normale? Faccio presente che le molle sono le stesse di prima, tutto il resto è nuovo. A me sembra che siano troppo dure da azionare. Cosa può essere secondo voi? Grazie e Buon Natale a tutti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miscul4848 |
Posted - 28 dic 2008 : 00:04:57 Ciao. Ho dovuto smontarle e riguardarle: non scorrevano. Adesso pare siano a posto. L'asta guidamolla non scorreva nella boccola superiore. Ho sistemato la boccola superiore e adesso pare vadano bene. Speriamo.... Grazie per i suggerimenti.
|
De Santis Pietro |
Posted - 25 dic 2008 : 21:26:40 Guarda con le mani difficilmente riesci a comprimerle, io dopo un restauro ne monterei due nuove insieme ai bicchieri superiori ben ingrassati e puliti, d'altronde se fossero troppo morbide ad ogni buca andrebbero a fondo (mi capitava con le vecchie molle) la cosa fondamentale se rimonti le stesse è verificare la lunghezza ovviamente devono essere uguali. |
pieremo |
Posted - 25 dic 2008 : 20:46:40 Faccio presente che le molle sono le stesse di prima |
Mego |
Posted - 25 dic 2008 : 19:51:55 Cmqe devono essere rigide.Controlla solo che siano della stessa lunghezza e (come dice Furla) ben in "sede"...se sono a posto allora sei OK,non preoccuparti! Forse erano le tue vecchie che erano troppo sfondate e morbide!
-SX 200-
|
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 25 dic 2008 : 11:57:43 assicurati che le molle siano nella sua sede in alto e che il perno con la sfera sia dritto...
www orsidellealpi it |