Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio per graffi sul cofano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
soia Posted - 19 mar 2004 : 18:12:44
Salve a tutti,
mi chiedevo come potessi rimediare a dei graffi presenti sul cofano destro della mia silver special (se qualcuno potesse darmi qualche consiglio....non ci sono ammaccature, inquanto la lambretta ha "solo" strisciato....)
Questo tipo di colore (non sò se sia azzurro metallizzato o grigio metallizzato) lo si trova in commercio?

Grazie.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 20 mar 2004 : 20:10:28
NO!La Silver era solo 150 ed era grigio metallizzato.La 125 Special era solo azzurro metallizzato.
soia Posted - 19 mar 2004 : 18:54:21
Ciao, grazie mille per i consigli! (Ho visto nella scheda della 125 special che fra i colori presenti c'è anche l' "azzurro metallizzato"...Questo è il colore corrispondente alla versione "silver", giusto?

Ciao.
punx Posted - 19 mar 2004 : 18:35:19
procedi cosi' dai una leggera carteggiatina dove ci sono i graffi poi con dello stucco ultraleggero (facile da carteggiare) li tappi dando una rasata con una spatola non troppo flessibile,dai una altra carteggiatina con una carta vetro 800 ad acqua allontanandoti un po dai graffi, passa la mano dove cerano i graffi e se noti irregolarita' carteggia o dai una altra rasata.
Fatto cio prepara il colore diluito al 50% e spruzzalo nella zona piu' vicina alle righe quindi procedi diluendo ulteriormente il colore nella pisola e dopo alcuni minuti(5 vanno bene) ridai il colore allargandoti sempre piu.dai una altra mano sempre sottile allungando ancora il colore (occhio alle colature!!!).
dopo 2 giorni o + lucida tutto il pezzo con polish o pasta abrasiva.
Spero di essere stato chiaro.....mi hanno bocciato ma lavorare i pomeriggi in carrozzeria e' servito!!

panelli riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000