Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 26 nov 2008 : 13:00:27
ciao ragazzi io ho montato il 185 di tessera ,volevo chiedere che carburatore mi consigliate per questo gruppo termico .
tessera mi dice di mantenere quello originale ma io non sono convinto ciao e grazie da catta senior
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 26 nov 2008 : 20:42:16
si' la regolazione l'ho effettuata compiendo un giro e mezzo,ma secondo me' e' il carbo ad avere problemi,l'attacco al collettore e' un po' rovinato
Py Posted - 26 nov 2008 : 20:34:42
Per il discorso che non ritorna al minimo, hai provato a regolare la vite laterale?
No quella del minimo meccanico che agisce sulla ghigliottina, l'altra.

Py
catta senior Posted - 26 nov 2008 : 20:26:16
premetto che al carbo originale ho cambiato il getto max (che in origine e' un 107 )con un 112 ho poi montato una marmitta a espansione in acciaio. quando il motore e' caldo fatica aritornare al minimo
scusatemi se non mi sono ancora presentato ma sono nuovo del forum ciao a tutti da catta senior
stray runner Posted - 26 nov 2008 : 13:30:24
io ho messo su un 24 jetex (che poi sarebbe un 22 tornito) con un 118 di massimo.
Py Posted - 26 nov 2008 : 13:26:54
Ciao e ben arrivato nel forum.

ora che hai? a secondo di quello che vuoi.... anche il 20 dovrebbe andare cambiando i getti.

Py
brunopisa Posted - 26 nov 2008 : 13:25:35
Ciao, puoi montare un 22 o al massimo un 24.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
orazio Posted - 26 nov 2008 : 13:03:22
Ciao, perchè non sei convinto?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits